Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come saltare il servizio militare....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Come saltare il servizio militare....

Messaggioda Tamash » lun feb 16, 2004 9:08 pm

Testo "veritiero" di domanda d'esenzione dal servizio militare

Signor Ministro della Difesa, mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.
Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre. Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre. Ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio. La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di
mia moglie e fratello di suo figlio. Quindi io sono mio nonno. Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che
padre, figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente. Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti.

P.S. Per la cronaca, il ragazzo in questione è stato riformato per "stato psichico instabile e preoccupante e turbe mentali aggravate da un clima familiare molto disturbante".

[applauso][applauso][applauso][applauso][applauso][applauso]
Avatar utente
Tamash
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab gen 31, 2004 11:40 am
Località: Mestre

Come saltare il servizio militare....

Messaggioda Tamash » lun feb 16, 2004 9:08 pm

Testo "veritiero" di domanda d'esenzione dal servizio militare

Signor Ministro della Difesa, mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.
Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre. Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre. Ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio. La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di
mia moglie e fratello di suo figlio. Quindi io sono mio nonno. Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che
padre, figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente. Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti.

P.S. Per la cronaca, il ragazzo in questione è stato riformato per "stato psichico instabile e preoccupante e turbe mentali aggravate da un clima familiare molto disturbante".

[applauso][applauso][applauso][applauso][applauso][applauso]
Avatar utente
Tamash
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab gen 31, 2004 11:40 am
Località: Mestre

Messaggioda xenius » lun feb 16, 2004 9:11 pm

[:D][:D] azzzzzz[:0)]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda EntropheaR » lun feb 16, 2004 9:57 pm

Se celtik lo becca come minimo lo sgozza...[;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » lun feb 16, 2004 10:32 pm

Però, mica male come idea... [:D][:D][:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Mica » lun feb 16, 2004 10:57 pm

Uhm....credo di aver perso qualche passaggio...[?]

[:D][;)]
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda celtic-nation » mar feb 17, 2004 1:29 am

IO comunque LO SGOZZO.........[:p]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Vince » mer feb 18, 2004 10:19 am

gia vista...comunque nn è male cm idea!![;)]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda lu79ka » mer feb 18, 2004 10:48 am

Se prima avevo qualche dubbio sulle parentele,ora sono sicuro che nn ci capirò mai niente!!!![?]
comunque bella idea....
Avatar utente
lu79ka
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio feb 05, 2004 5:48 pm

Messaggioda Terno » mer feb 18, 2004 1:30 pm

Bellissima!
Ma davvero qualcuno ha fatto sta roba?
Mi ricorda un mio amico che siè dimenticato di fare il rinvio ed è stato chiamato... si è inventato di tutto x apparire malato e ce l'ha fatto: l'hanno riformato per "problemi psichici". [;)]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » mer feb 18, 2004 2:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Bellissima!
Ma davvero qualcuno ha fatto sta roba?
Mi ricorda un mio amico che siè dimenticato di fare il rinvio ed è stato chiamato... si è inventato di tutto x apparire malato e ce l'ha fatto: l'hanno riformato per "problemi psichici". [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Vale sicuramente la pena essere segnato a vita come demente per non fare il servizio militare...[udisgust]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mica » mer feb 18, 2004 7:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Bellissima!
Ma davvero qualcuno ha fatto sta roba?
Mi ricorda un mio amico che siè dimenticato di fare il rinvio ed è stato chiamato... si è inventato di tutto x apparire malato e ce l'ha fatto: l'hanno riformato per "problemi psichici". [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Vale sicuramente la pena essere segnato a vita come demente per non fare il servizio militare...[udisgust]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Appunto...Immagine
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda virginia » lun mar 15, 2004 8:28 am

Stupendo![:D] Ma addirittura problemi mentali! C'ha provato!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda sito » dom mar 21, 2004 1:02 am

Ma và, la cosa è più semplice!
Ma non funziona sempre.
Un mio amico doveva fare la visita di leva e tempo prima era andato dal medico e gli aveva detto che non voleva fare il servizio militare.
Siccome è uno messo bene come fisico lo avrebbero preso di sicuro ed allora il medico gli ha detto di andare a fare un determinato esame (non ricordo quale) dove ti trovano sempre un lieve soffio al cuore.
Poi quando fai la visita di leva gli dai le carte dell'esame fatto prima e loro poi se non sono sicuri poi ti fanno altri controlli, ma poi in teoria come è successo a lui non lo hanno preso.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising