Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi nella disistallazione di un programma

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problemi nella disistallazione di un programma

Messaggioda Lucia89 » sab mag 17, 2008 2:30 pm

ciao...non riesco a disistallare pc nokia suite su windows vista [cry+] [cry+]
insomma è un programma che serve per connettere il cellulare al pc e lo uso anche come connessione internet...
quando l'ho istallato(tramite il cd nokia con i driver)per la prima volta l'istallazione non è andata a buon fine(c'è l'icona sotto ma quando connetto il cell mi dice che i driver non sono istallati;insomma probabilmente alcune funzioni sono state istallate altre no)...ora ho provato ad istallarlo da capo,però mi dice che pc nokia suite è già istallato sul computer e devo prima disistallarlo per poterlo istallare nuovamente.
il fatto è che quando provo a disistallarlo dalla barra di start si carica la barra della disistallazione e poi ad un tratto scompare e non me lo rimuove!ho provato anche a disistallarlo dal pannello di controllo dove c'è scritto programmi e funzionalità...ma nella lista programmi non c'è scritto il nome pc nokia suite(e nulla che possa assomigliarli)e quindi non posso eliminarlo! [cry+]
sono disperata...cosa posso fare?io in poche parole vorrei disistallarlo e poi istallarlo nuovamente ma non ci riesco!mi avevano suggerito di non farlo partire all'avvio tramite msconfig,l'ho tolto ma non riesco lo stesso ad eliminarlo,vi prego aiutatemi
Avatar utente
Lucia89
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom lug 15, 2007 7:12 pm

Messaggioda crazy.cat » sab mag 17, 2008 3:40 pm

Nokia cleaner
http://www.nokia.it/A4460426

Prova....
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising