Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Office Outlook 2003: backup completo

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Office Outlook 2003: backup completo

Messaggioda Mark® » mer mag 14, 2008 8:50 pm

Ciao a tutti,ho un problemino... si avvicina l'ora del format e vorrei fare un backup completo di tutte le cartelle (Posta in arrivo,posta inviata,posta indesiderata,ecc.) del mio Outlook 2003.
Ho provato l'utility di backup di MS,ma non fà propio il lavoro come vorrei,crea delle cartelle aggiuntive "archivio" nel quale salva tutta la corrispondenza,io vorrei che dopo il format tutte le mail si potessero inserire nelle cartelle dove sono ora.
Cè una soluzione?
Avatar utente
Mark®
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 20, 2005 3:51 pm

Messaggioda gialloporpora » mer mag 14, 2008 10:33 pm

Non conosco il software in oggetto però, i file di Outlook con le mail hanno estensione PST.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda The King of GnG » gio mag 15, 2008 3:30 pm

Quando usavo OE mi servivo dei software di Genie-Soft per il backup. Poi sono cresciuto, sono passato all'open source e ora mi basta cliccare un pulsante, fare il backup di un paio di cartelle e tutto quello che mi serve per ripristinare le utility di PIM (che in sostanza è Thunderbird con Lightning installato, lol XD) l'ho sempre disponibile dopo un eventuale format.

http://www.genie-soft.com/products/products.html

P.S.Ah, passa a Thunderbird eh XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising