Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Navigare sul pc come sul web

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Navigare sul pc come sul web

Messaggioda Comatrix » mar feb 17, 2004 7:42 pm

Volevo chiedere se esiste un programma che possa aiutarti a editare i siti che si scaricano sul proprio pc. Ad esempio scrico un sito completo, i link sulle suddette pagine sono riferiti al web <u>Homepage</u>(http://www.ilmiosto.it/index.html). Ecco io dovrei cambiare la linea di comando e farla riferire a <u>Homepage</u> (C:programmiilmiositoindex.html), di modo che se clicco sul suddetto link si para la suddetta cartella sul mio pc e non sul web.
P.S. Ditemi di si non vorrei fare tutto manualemnte mi prenderebbe ore [:(!]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Navigare sul pc come sul web

Messaggioda Comatrix » mar feb 17, 2004 7:42 pm

Volevo chiedere se esiste un programma che possa aiutarti a editare i siti che si scaricano sul proprio pc. Ad esempio scrico un sito completo, i link sulle suddette pagine sono riferiti al web <u>Homepage</u>(http://www.ilmiosto.it/index.html). Ecco io dovrei cambiare la linea di comando e farla riferire a <u>Homepage</u> (C:programmiilmiositoindex.html), di modo che se clicco sul suddetto link si para la suddetta cartella sul mio pc e non sul web.
P.S. Ditemi di si non vorrei fare tutto manualemnte mi prenderebbe ore [:(!]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Zane » mar feb 17, 2004 9:43 pm

Uhmmm, non è la stessa cosa che hai già chiesto qui http://www.zanezane.net/forum/topic.asp ... ms=httrack

Lascio aperto e aspetto la tua conferma, in tal caso continuiamo di la [^]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Comatrix » mer feb 18, 2004 2:23 am

Diciamo si e no. nell'ltra sezione chiedevo come mai il mio pc non mi salvava o cambiava le pagine web. Ora avendo risolto il problema, chiedevo se esisteva un programma che potesse fare questo al mio posto, poiché anche conoscendo il linguaggio HTML (non ottimamente purtroppo), ci metterei na vita cambiarlo manualmente. comunque scusa ancora e grazie per il programma ZAne (HTTRACK), é una cosa grandissima funziona alla grande.
P.S. te posso pagare una pizza?
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising