Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Riavvii continui causa driver

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Riavvii continui causa driver

Messaggioda Pct » gio mag 15, 2008 9:05 am

ciao a tutti, ieri una mia compagna di scuola ha cercato di installare alcohol 120 e dopo aver dato l'ok per installare il driver è apparsa una schermata blu e adesso quando avvio windows appare una schermata Blu e si riavvia il pc,all'infinito.

Ho provato a usare ''Ultima Configurazione sicuramente funzionante'', così Windows a volte parte, però inizia da solo a installare i driver, non riesco a fermarlo e così appare la schermata blu e si riavvia tutto..che devo fare? Dentro aveva tutto il suo lavoro [cry+] !!

P. il pc è un portatile toshiba, con Windows Vista Home premium 2 GB di ram e Processore Dual Core 2,4Ghz ..
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda ste_95 » gio mag 15, 2008 9:21 am

I codici dell'errore che ti viene restituito? Hai provato a eliminare dalla modalità provvisoria o dall'ultima configurazione sicuramente funzionane, ogni residuo di Alcohol 120?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Pct » gio mag 15, 2008 10:14 am

modalità provvisoria nn accede, con l'ultima configurazione funzionante parte ma installa subito il driver (non riesco a fermare l'installazione) e si pianta di nuovo!!
in pratica nn posso fare niente, non avvia nemmeno la console di ripristino (o come si chiama)
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm


Messaggioda brizio1981 » dom mag 18, 2008 1:52 pm

ciao è successo anche a me con lo stesso programma. Quando si riavvia il computer e la schermata è nera devi premere F... non ricordo quale numero per far partire il computer dall'ultima configurazione senza l'installazione del programma che ti crea il problema prova un po'
Avatar utente
brizio1981
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: sab giu 09, 2007 2:36 pm

Messaggioda Pct » dom mag 18, 2008 2:20 pm

Ciao brizio.

Ho già fatto, così il pc parte, peròinizia automaticamente a reinstallare il driver, non riesco a fermare l'installazione, e così nel giro di un attimo si blocca di nuovo...La mia amica ha deciso di portarlo dal tecnico.

Grazie a tutti comunque.
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda BeGa » dom mag 18, 2008 2:42 pm

A me era capitato che Alcohol mi aveva cancellato il registro di sistema e avevo risolto in un metodo abbastanza laborioso [:)]
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda Pct » dom mag 18, 2008 2:44 pm

Inizio ad avere paura di Alchol [:)] . Quanto tempo ti ha fatto perdere Alchol?
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda ba_61 » dom mag 18, 2008 3:47 pm

Prova a vederequi.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda BeGa » dom mag 18, 2008 4:26 pm

Pct ha scritto:Inizio ad avere paura di Alchol [:)] . Quanto tempo ti ha fatto perdere Alchol?


A me? 2 giorni a macchinare diestro al registro.....Poi lo odio, tutte le volte che lo metto su, anche Daemon Tools, mi danneggia il registo.... [nomi]

Questo è quello che è successo a me
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising