Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

NUOVI DIALER

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

NUOVI DIALER

Messaggioda virginia » lun feb 16, 2004 8:12 pm

Ciao a tutti. Vorrei tanto sapere se per caso siano riusciti ad inventare dialer che riescano a connettersi con i modem adsl! Lo chiedo perché talvolta su internet si legge roba tipo DIALER ADSL e roba simile, poi invece chiunque dice che non è possibile con l'adsl perché il modem non può comporre numeri telefonici, cosa che per altro sapevo! Tutto ciò per dire che poi divento paranoica!
Per esempio, i modem a rischio dialer sono quelli analogici e isdn, poi capita che per caso vado a guardare la mia connessione e mi dice
ISDN canale-USB ADSL WAN adapter
e mi vengono i dubbi perché di questa roba non sono pratica, so che ho un modem adsl ma poi vedo quell'isdn e non ci capisco più niente! Vuol dire che tramite un modem adsl mi connetto ad una linea isdn? Non ne ho idea! (ho alice per essere precisi)
Qualcuno può darmi una risposta definitiva e tranquillizzarmi, per piacere!

Un'altra cosa, ho dovuto fare un ripristino del sistema dopo che un dialer (autoisntallato tramite gli active x) mi aveva incasinato il registro per le feste! Qualunque schifezza si fosse installata adesso non c'è più, vero?

Mille grazie a chiunque risponda!!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda Ices_Eyes » lun feb 16, 2004 8:31 pm

Io posso risponderti per i dialer. Quello che sai è vero. Per i modem ADSL <b><u><i><font color="red"><font size="6">NON</font id="size6"></font id="red"></i></u></b> esistono dialer. Non c'è nulla che si possa fare pe farci pagare di più di quello che già paghiamo...che è già tanto... [:D]

Per quanto riguarda quell'ISDN-Canale lo da anche a me effettivamente, ma credo sia solo una dicitura di Windows e di come riconosce i vari modem PPOA...(chiunque può smentirmi)

Infine per il ripristino credo tu non debba avere più problemi e non debba preoccuparti di nulla, però ti do una sicurezza, in questo, dell'80%...anche 90 dai...[baby]

Spero di essere stato utile, più o meno...

Ciao [applauso]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda celtic-nation » lun feb 16, 2004 8:34 pm

Semplicemente ti dico STAI TRANQUILLA: il tuo modem adsl si collega con la tua password dal TUO NUMERO TELEFONICO utilizzando quella parte di banda non occupata dalla "voce" (ecco perché puoi telefonare e ricevere telefonate mentre sei collegata!). Tutto qua. Il DIALER compone un numero telefonico (é in effetti il suo significato in inglese), tu quando ti connetti NON COMPONI NUMERI TELEFONICI ma attraverso l' 8,35 o il p0,32 semplicemente dici alla Centrale Telecom che vuoi attivare la linea adsl dal tuo numero telefonico, punto! Puoi sempre far la prova: portati il tuo modem su un'altra linea (altro numero telefonico), digita la tua psw e prova a connetterti..........NISBA! OK, spero di averti tranquillizzata perlomeno! Saluti!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda crazy.cat » mar feb 17, 2004 8:03 am

http://www.italyminutes.com/guadagno-pe ... r-Adsl.htm

Leggete le parti Adsl/lan che spiegano come fregare gli utenti con adsl e quella dialer dove spiegano perché sono nati i dialer e a cosa servono.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda EntropheaR » mar feb 17, 2004 10:27 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da crazy.cat</i>
<br />http://www.italyminutes.com/guadagno-per-webmaster/Dialer-Adsl.htm

Leggete le parti Adsl/lan che spiegano come fregare gli utenti con adsl e quella dialer dove spiegano perché sono nati i dialer e a cosa servono.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Questi sono i momenti in cui vorrei essere un cracker [bangbang]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda virginia » mar feb 17, 2004 12:55 pm

Era proprio quel sito che mi aveva fatto venire i dubbi!
comunque grazie tanti per aver risposto così presto e con chiarezza! E' che quando mi viene un dubbio vado nel panico, considerando che sto connessa come media 8-10 ore al giorno, avendo un abbonamento flat!
Grazie ancora!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda celtic-nation » mar feb 17, 2004 1:28 pm

A me il link non funge........ero proprio curioso di sapere! [8)]

P.s: ho fatto le mie indagini. Tu se proprio vuoi farti fregare devi PRIMA telefonare e farti dare il nuovo LOGIN.......mi pareva! LINK, a tra parentesi LINCASSA é proprio quello di "italyminutes"........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising