Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sbloccare MSN su rete aziendale

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Sbloccare MSN su rete aziendale

Messaggioda collirietto » ven mag 09, 2008 10:17 am

Ciao a tutti sono novo e vorrei un po di aiuto se possibile:
come da titolo ho il problema che ultimamente hanno bloccato msn a lavoro....che nocciole!!!

fino a qualche giorno fa con www1.messengerfx.com riuscivo ad andare comunque ,ma addesso nada de nada......datemi una dritta o qualche programma alternativo che usi altre porte per collegarsi.....nn lo so...bho

Ho visto un vecchio topic '03 su questo forum dove c'era un altro con il problema inverso ..... lo voleva bloccare ...bhe alla faccia sua modi per fregarare questi amministartori di rete ci sono????

Fatemi sapere vi ringrazio anticipatamente
Avatar utente
collirietto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 08, 2008 9:58 am
Località: bologna

Messaggioda sleeping » ven mag 09, 2008 10:39 am

Hai provato ad accedere da webmessenger.msn.com [;)] ?
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda collirietto » ven mag 09, 2008 12:02 pm

si mi va solo dalle 12.00 alle 14.00 xche e l'ora diciamo di pausa ......dove ti fa andare su un po di siti.......ma a 12:01 me lo stacca in automatico
Avatar utente
collirietto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 08, 2008 9:58 am
Località: bologna


Messaggioda The King of GnG » ven mag 09, 2008 12:41 pm

Well, magari ti porti il tuo bel portatile con connessione UMTS e chatti nei momenti di pausa. O magari puoi provare a chiedere il perché della decisione e perorare la tua causa con chi di dovere....

[POLEMICA MODE ON]
Parlando da disoccupato cronico, è penoso leggere messaggi del genere. D'accordo che ci vuole "anche" lo svago perché altrimenti il lavoro vien fatto male, ma se l'admin ha deciso di bloccare provare a fare a modo proprio non è una cosa né saggia, né giusta, né civile, né da smanettoni. E' solo da imbelli e furbastri, per non dire altro....
[POLEMICA MODE OFF]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda kap » ven mag 09, 2008 2:18 pm

Se proprio non ne puoi fare a meno puoi provare con eBuddy, mai avuto problemi


http://www.ebuddy.com/


[;)]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda collirietto » dom mag 11, 2008 12:15 pm

GnG ha scritto:Well, magari ti porti il tuo bel portatile con connessione UMTS e chatti nei momenti di pausa. O magari puoi provare a chiedere il perché della decisione e perorare la tua causa con chi di dovere....

[POLEMICA MODE ON]
Parlando da disoccupato cronico, è penoso leggere messaggi del genere. D'accordo che ci vuole "anche" lo svago perché altrimenti il lavoro vien fatto male, ma se l'admin ha deciso di bloccare provare a fare a modo proprio non è una cosa né saggia, né giusta, né civile, né da smanettoni. E' solo da imbelli e furbastri, per non dire altro....
[POLEMICA MODE OFF]



Bhe certo da un disoccupato cronico nn mi aspettavo una riposta migliore,sai tenere aperto msn a lavoro, nn pregiudica certamento il fatto di nn lavorare bene,ce chi riesce a fare piu cose simultaneamente...poi chi 6 ? il re delle news...mha! mi sembri un po arretrato con la capoccia comunque cercati un lavoro prima di parlare...io le mie 8 ore le faccio. Nell'iscrizione al sito fatta da poco tral'altro, nn mi sembra che c'era tra le voci : Paternalismi idioti,Persone Represse WELL
Avatar utente
collirietto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 08, 2008 9:58 am
Località: bologna

Messaggioda EntropheaR » dom mag 11, 2008 1:13 pm

collirietto ha scritto:Bhe certo da un disoccupato cronico nn mi aspettavo una riposta migliore,sai tenere aperto msn a lavoro, nn pregiudica certamento il fatto di nn lavorare bene,ce chi riesce a fare piu cose simultaneamente...poi chi 6 ? il re delle news...mha! mi sembri un po arretrato con la capoccia comunque cercati un lavoro prima di parlare...io le mie 8 ore le faccio. Nell'iscrizione al sito fatta da poco tral'altro, nn mi sembra che c'era tra le voci : Paternalismi idioti,Persone Represse WELL


Modera i termini, perché qui sei tu che vuoi fregare sul posto di lavoro non noi.

Dai pure dell'idiota e del represso a king, ma se ti beccano a chattare fuori dagli orari consentiti sarai tu a finire nei casini, mica lui [;)]

A parte questo, fior fior di statistiche dicono proprio che e-mail e client di messaggistica istantanea PREGIUDICANO in maniera SENSIBILE il rendimento sul posto di lavoro, per cui non raccontare scuse a cui non credi nemmeno te.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising