Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Telecomando per presentazioni...

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Telecomando per presentazioni...

Messaggioda Enomis » ven mag 09, 2008 9:26 am

Ciao a tutti, possiedo un sony Vaio CR ed un cellulare Sony Ericsson W810i, guardando nelle impostazioni del cellulare ho notato delle funzionalità che renderebbero il mio cellulare un vero e proprio telecomando per le presentazioni in ppt o anche per il Windows media player. Ho provato ad usarli, ma il cellulare non vede il portatile come dispositivo, anche se esso è già presente tra i dispositivi personali. Mi chiedevo se fosse necessario un programma o un plug-in per vista, o semplicemente se devo modificare delle impostazioni.

Grazie in anticipo per l'aiuto.
!!!!PRENDE DA 12 STA COMUNITA'!!!!
Avatar utente
Enomis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 193
Iscritto il: gio ott 06, 2005 9:48 pm
Località: Siena

Messaggioda danibaan » ven mag 09, 2008 4:33 pm

Hai Vista? Forse nelle opzioni bluetooth devi abilitarlo, o renderlo visibile. Sei sicuro che siano già associati?
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda BeGa » ven mag 09, 2008 4:40 pm

Devi soltanto associare il cellulare, poi apri il telecomando BT e lo usi...Dovrebbe venire una avviso di connessione e basta....Usi un SW come Bluesoleil oppure il Microsoft Bluetooth?
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm


Messaggioda Enomis » sab mag 10, 2008 9:20 am

danibaan ha scritto:Hai Vista? Forse nelle opzioni bluetooth devi abilitarlo, o renderlo visibile. Sei sicuro che siano già associati?


Si il cellualre ha come dispositivo personale il vaio, ma mi dice che non riesce a trovarlo...bho! [boh]


BeGa ha scritto:Devi soltanto associare il cellulare, poi apri il telecomando BT e lo usi...Dovrebbe venire una avviso di connessione e basta....Usi un SW come Bluesoleil oppure il Microsoft Bluetooth?


Sinceramente no lo so...credo che si chiami Bluetooth stack....è della toshiba...
!!!!PRENDE DA 12 STA COMUNITA'!!!!
Avatar utente
Enomis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 193
Iscritto il: gio ott 06, 2005 9:48 pm
Località: Siena

Messaggioda danibaan » sab mag 10, 2008 12:09 pm

mmm... mi puzza. c'è qualcosa che ometti altrimenti sei incappato in un bug [:p]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda Enomis » sab mag 10, 2008 6:15 pm

danibaan ha scritto:mmm... mi puzza. c'è qualcosa che ometti altrimenti sei incappato in un bug [:p]


Questo è il procedimento che ho seguito...accendi BT sia del portatile che del w810i, poi ho fatto partire il telecomando del cellulare, ma non si collega...mi da questo errore: "Connessione Blutooth non riuscita Contr.impost.Bluetooth sull'altro disp.:Bl.attivato, disp.visibile e nell'intervallo"
!!!!PRENDE DA 12 STA COMUNITA'!!!!
Avatar utente
Enomis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 193
Iscritto il: gio ott 06, 2005 9:48 pm
Località: Siena

Messaggioda danibaan » sab mag 10, 2008 7:48 pm

Ok, ok. Facciamo alcuni passaggi FORSE non necessari.
Verifica che sia il cell sia il piccì siano VISIBILI A TUTTI; che siano ovviamente attivi. A questo punto cancelli qualsiasi vecchia associazione, da ENTRAMBI i dispositivi. E rifai l'associazione (dal pc).

Se ci riesci, con ogni probabilità, ora funge tutto. [^]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda Enomis » mer mag 14, 2008 11:27 am

Fatto tutto, ma non funge ancora mi da sempre lo stesso messaggio...ora mi chiedevo, ma se cambio SW??...tolgo lo stark e ne metto un altro?
!!!!PRENDE DA 12 STA COMUNITA'!!!!
Avatar utente
Enomis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 193
Iscritto il: gio ott 06, 2005 9:48 pm
Località: Siena


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising