Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Informazione oggettiva: condannati in parlamento

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Informazione oggettiva: condannati in parlamento

Messaggioda Robby78 » mer mag 07, 2008 9:50 am

Ora chi è stanco delle polemiche e vuole informarsi non ha più scuse: questo è un documento, tratta l'argomento dei condannati in parlamento in modo oggettivo citando nomi e rispettivi reati.

Chi vuol sapere legga, chi vuol fare polemica spicciola senza informarsi ne stia pure alla larga come ha sempre fatto... ma eviti di commentare.

http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/Parlamento_pulito_2008.pdf

Condannati in parlamento eletti il 13 e 14 Aprile 2008:
PDL: 45
Lega Nord: 7
UDC / Rosa Bianca: 5
PD: 13
Italia dei Valori: 0
-----------------------
TOTALE: 70

P.S. Sarebbe interessante anche calcolare le percentuali di condannati di ciascun partito sul totale dei candidati.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Re: Informazione oggettiva: condannati in parlamento

Messaggioda eDog » mer mag 07, 2008 4:17 pm

Robby78 ha scritto:P.S. Sarebbe interessante anche calcolare le percentuali di condannati di ciascun partito sul totale dei candidati.


Matematicamente parlando:

numero condannati partito : numero eletti partito = x : 100


Percentuale = (numero condannati partito * 100) / numero eletti partito



Basta trovare gli eletti per ogni partito e si vede subito la percentuale. [bleh]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: Informazione oggettiva: condannati in parlamento

Messaggioda Robby78 » mer mag 07, 2008 6:38 pm

eDog ha scritto:Basta trovare gli eletti per ogni partito e si vede subito la percentuale. [bleh]

eh già... quindi? [:)]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Re: Informazione oggettiva: condannati in parlamento

Messaggioda Slevin86 » mer mag 07, 2008 7:15 pm

Robby78 ha scritto:P.S. Sarebbe interessante anche calcolare le percentuali di condannati di ciascun partito sul totale dei candidati.


sarebbe interessentante anche andare a confrontare le tipologie di capi d'accusa... [fischio]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Re: Informazione oggettiva: condannati in parlamento

Messaggioda Robby78 » mer mag 07, 2008 7:36 pm

Slevin86 ha scritto:
Robby78 ha scritto:P.S. Sarebbe interessante anche calcolare le percentuali di condannati di ciascun partito sul totale dei candidati.


sarebbe interessentante anche andare a confrontare le tipologie di capi d'accusa... [fischio]

sicuro di aver letto il documento prima di commentare?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Slevin86 » mer mag 07, 2008 7:44 pm

ehmm.. si, veramente avevo già letto nei giorni scorsi queste liste, prima che fossero pubblicate sul blog di Grillo.. perché?? [...]
tengo a precisare che nel messaggio non volevo mettere toni ironici eh.. forse il fischietto avrà travisato... la mia era una curiosità riguardo quanta gente era stata accusata degli stessi reati, tutto qui... [boh]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda Robby78 » mer mag 07, 2008 7:53 pm

Nell'esecutivo che giurerà domani risultano condannati i seguenti ministri:

Interno: Roberto Maroni
Infrastrutture: Altero Matteoli
Riforme: Umberto Bossi
Semplificazione: Roberto Calderoli
Affari regionali: Raffaele Fitto


e naturalmente il premier: Silvio Berlusconi
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Robby78 » mer mag 07, 2008 7:56 pm

Slevin86 ha scritto:ehmm.. si, veramente avevo già letto nei giorni scorsi queste liste, prima che fossero pubblicate sul blog di Grillo.. perché?? [...]
tengo a precisare che nel messaggio non volevo mettere toni ironici eh.. forse il fischietto avrà travisato... la mia era una curiosità riguardo quanta gente era stata accusata degli stessi reati, tutto qui... [boh]


si, ok nessun problema :) Scusa se ti sono sembrato brusco; mi chiedevo se avevi letto il documento proprio perché non si tratta di una semplice lista, ma sono descritti anche tutti i rispettivi reati (che ti incuriosivano)
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Slevin86 » mer mag 07, 2008 7:58 pm

ahh.. ok! [std]

ma allora in diretta avevo sentito bene Silvio... ministro della semplificazione.... che roba.. [acc2]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda Mr.TFM » mer mag 07, 2008 11:26 pm

Slevin86 ha scritto:ahh.. ok! [std]

ma allora in diretta avevo sentito bene Silvio... ministro della semplificazione.... che roba.. [acc2]
Si occuperà di semplificare la burocrazia....
Un compito non semplice. Che personalmente non avrei affidato a Calderoli...... [8)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Aesir » gio mag 08, 2008 2:00 pm

Visto che l'alternativa è mettermi a lavorare prendo la macchinetta e faccio le percentuali...

PDL su 403 rappresentanti l'11,16% è stato condannato
Lega su 85 rappresentanti l' 8,23% è stato condannato
UDC su 39 rappresentanti il 12,82% è stato condannato
PD su 335 rappresentanti il 3,88% è stato condannato

Il 7,4% dei nostri onorevoli risulta essere stato condannato almeno una volta.
WINDOS -- Windos Is Not a Decent Operating System
Avatar utente
Aesir
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 607
Iscritto il: mer dic 05, 2007 6:06 pm
Località: Prov. di Milano

Messaggioda Aesir » gio mag 08, 2008 2:02 pm

Mr.TFM ha scritto:Si occuperà di semplificare la burocrazia....
Un compito non semplice. Che personalmente non avrei affidato a Calderoli...... [8)]


Meglio che stia lì anzichè all'Istruzione... [rolleyes]
WINDOS -- Windos Is Not a Decent Operating System
Avatar utente
Aesir
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 607
Iscritto il: mer dic 05, 2007 6:06 pm
Località: Prov. di Milano

Messaggioda Xerex » gio mag 08, 2008 2:29 pm

Aesir ha scritto:Il 7,4% dei nostri onorevoli risulta essere stato condannato almeno una volta.


In poche parole in parlamento c'è la più grossa percentuale di condannati che si possa trovare in Italia...
Penso che neanche nei comuni comandati dalla criminalità organizzata ci sia una percentuale così alta... [rolleyes]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda skoovitz » sab mag 10, 2008 4:19 pm

Eh, però la sinistra la spunta con un 3,88% contro le percentuali a doppia cifra di UDC e PDL...

Che l'autore di questo 3D voglia suggerirci qualcosa di profondo? Strano a vedere il suo avatar non si direbbe... [rotfl]
Avatar utente
skoovitz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: ven dic 08, 2006 10:58 pm

Messaggioda Robby78 » sab mag 10, 2008 5:21 pm

skoovitz ha scritto:Che l'autore di questo 3D voglia suggerirci qualcosa di profondo?

L'unica cosa che voglio suggerire è di leggere il documento... potrebbe riservare grosse sorprese a chi parla tanto e legge poco!

i dati sono oggettivi, il resto sono.... polemche inutili delle quali puoi discutere aprendo un nuovo topic spazzatura [bleh]

Oltre al PD con un onorevolissimo 3,8% (onoreole solo se confrontato agli altri), segnalo l'Italia dei Valori allo 0%

skoovitz ha scritto:Strano a vedere il suo avatar non si direbbe... [rotfl]

P.S. l'avatar ritrae Grillo, non il Che. L'ho adottato per supportare il V2 day, non per supportare i babifagi, tranquillo. [:D]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Celtik » dom mag 11, 2008 2:17 am

comunque...........io ho un' ottima Opinione sul Grillo Nazionale ma......... c'è sempre un MA !!
"MA" mi sta sul piffero che sul Territorio siano dei "bimbi" a divulgare il "Verbo" di un Comico...... (parlo per i "ravennati" del Forum).
Un Comico, che si è BEN GUARDATO dal "buttarsi in Politica". Va bene, dice "cose giuste" (come potremmo dire tutti).................POI ?????????
Ecco. Il POI non esiste.
Calderoli non va bene, andava BENE la Rosy Bindi ?? Andava MEGLIO Luxuria, di sicuro !!!
Dai su, siamo seri. Quella Parte Politica è riuscita a far eleggere in Parlamento (in questi ultimi anni): Cicciolina, Luxuria, Grillini, Casarini, ecc ecc
Maddai, su !!!! Dagli "sventrati", ai tossici, ai teppistelli.............
NON accetto critiche da chi ha fatto PEGGIO !!!
CRITICHERO' chi ho votato, statene certi !! Certissimi !! [^]


N.B: quanto all' "Italia dei Valori (in Borsa oppure Perduti)", vorrei che si facesse attenzione alle 3/4 SBANDATE che il nostro (anzi, VS) Simpatico Analfabeta Ex-Magistrato e Ex-Ministro ha avuto, subito dopo la batosta elettorale. Intanto fa il Gruppo Parlamentare "da solo" (lo sborone !!). Poi: " IDV" non ha paura a star "da sola"...... ma CERTO, oramai che stia "DA SOLA" è scritto, anche SUI MURI !!!!! Un SOLITARIO ANALFABETA di cui NESSUNO ha nostalgia............... (a meno che.............NON CI SPIEGHI "come mai" si fermò con l' Inchiesta Mani Pulite quando "era ora" di guardare DENTRO ai "conticini incasinati" del PCI/DS !!! Chiedete ai TROMBATI della COOPCOSTRUTTORI di Argenta.............con D' Alema che SE si fa vedere a Filo........LO IMPALANO !!! UN MILIARDO DI EURO DI DEBITO, mica miciomiciobaubau..............Svegliatevi, Compagni e Compagne !!!). Addio Di Pietro............ sei NULLO, alle "prossime" SCOMPARIRAI !!!!

n.b.2: 1 miliardone di €urilli SULLE SPALLE di vetero-comunisti-convinti (che gli sta MEGLIO di un cappottino nuovo !!!!)..............1 miliardone è UNA STIMA, probabilmente è MOLTO di più !!! Però, vogliamo dirlo.......ad Argenta ancora si vota PD (PCI/DS).........eppure "stan pensando" di chiamare IL GABIBBO............STRISCIA LA NOTIZIA.............hihihihihi, robe da matti !! Robe da Compagni !!!!
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Robby78 » dom mag 11, 2008 6:47 am

Che la sinistra abbia fatto degli errori non ci piove.

Che il governo attuale sia meglio di quello passato, lo si vedrà (sarei contento di sbagliarmi giuro, ma con questa gentaglia sono pessimista.. sai com'è).

Per favore rimaniamo in topic "Condannati in parlamento" e non iniziare ad offendere chi non la pensa come te. Rimaniamo nell'ambito della civiltà (prendi esempio da Calderoli che si è già dovuto scusare con Gheddafi per quella scena imbarazzante della maglietta contro l'islam.. che figura Italia! [...] e siamo solo all'inizio!)
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Slevin86 » dom mag 11, 2008 8:39 am

Robby78 ha scritto:Per favore rimaniamo in topic "Condannati in parlamento" e non iniziare ad offendere chi non la pensa come te.


e che ti vuoi aspettare da chi non sa giustificare i criminali che stanno al governo e si indigna di Cicciolina o Luxuria in parlamento? avesse criticato i meriti politici poi, macchè... purtroppo in Italia fa più scalpore ed ha più colpe un travestito, rispetto a mafiosi e criminali...... la Tv "Silvio Style" c'ha fatto conosce Luxuria, di cui altrimenti non avremmo saputo neanche l'esistenza.. "guarda cara c'è un transessuale al parlamento...."Dio che orrore!!!! ma che mi frega che rete4 deve anda su satellite e che Berlusconi si è fatto le leggi per non andare in galera... quelli portano un Trans in parlamento!!! dove andremo mai a finire..."

a proposito di gente "sventrata"....vista l'indiscussa carriera politica, sono proprio curioso di vede che farà sta Biancaneve ministro delle pari opportunità.... oh, se li è passati tutti i nanetti della televisione...
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda alb » dom mag 11, 2008 11:34 am

Altre caratteristiche del politico italiano perfetto: ignorante (vedi le iene), drogato (vedi le iene), assenteista (aule semivuote), furboni con il doppio lavoro (vedi ad esempio tutti quegli avvocati che dovrebbero stare in parlamento ed invece sono i protagonisti degli show televisivi al telegiornale "omicidi che passione").
Insomma alla fine non c'è da lamentarsi poi tanto di luxuria quando è normale che il politico è uno stupido delinquente il cui unico scopo è votare secondo quello che decide il capo. Le proposte di legge, i discorsi son preparati da precari sottopagati che lavorano in nero.
Qui sì che servirebbe un albo: per permettere solo a gente qualificata di rappresentarci.
Ma comunque alle elezioni abbiamo votato noi, quindi tutto ciò non dovrebbe scandalizzarci.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Celtik » lun mag 12, 2008 7:56 pm

Personalmente a Gheddafi non avrei chiesto scusa (lui potrà vaneggiare, oltre che sui discorsi religiosi, anche sui presunti danni di guerra ma lascia impunemente partire le navi della disperazione dalle sue coste).........e poi mi pare che Calderoli non abbia chiesto scusa ma paventato un probabile equivoco (vorrei sapere quale equivoco ma tant'è.....). L' idea dell' Albo non è malvagia ma presuppone il "politico di mestiere" e, su questo credo siam quasi tutti d' accordo, non penso sia una cosa buona e giusta. La "famosa Questione Morale" fu sollevata negli anni 70 da Berlinguer, per primo. Dopo 40 anni guardate in che caos siamo; la Politica non è capace di moralizzare se stessa. Ci siam sorbiti per decenni l' impunità parlamentare, altro che novelli Cincinnati.
Ecco, Cincinnato ci vorrebbe !!
Ma la Politica è Affare, Potere, Denaro.
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising