Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chiedo scusa alla comunità...

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Chiedo scusa alla comunità...

Messaggioda Jim.x » mer mag 07, 2008 10:25 pm

Apro questa discussione per scusarmi con tutto il MegaForum per la barzelletta riportata in "campioni d'italiaaaaa" (discussione che tra l'altro credo sia stata rimossa completamente...non la trovo più)..non era assolutamente mia intenzione offendere nessuno nè tantomeno discriminare e/o disprezzare ebrei, diversamente abili, etc.. il mio intento era solo quello di riportare una sorta di sfottò...

Mi spiace che il tutto sia stato frainteso e abbia turbato la sensibilità di alcuni..per questo rinnovo le mie scuse a quanti si siano sentiti offesi dal testo.. [prego] [prego] [prego]
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda BliTz3R » mer mag 07, 2008 10:29 pm

sei fortunato che io non abbia letto il post, comunque togli il tuo avatar [devil] sono juventino [devil] [devil]

altrimenti ti comprimo [zip]
...RuLLo...
Avatar utente
BliTz3R
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar feb 20, 2007 10:30 am
Località: CaLaBriA

Messaggioda Jim.x » mer mag 07, 2008 10:34 pm

BliTz3R ha scritto:comunque togli il tuo avatar [devil] sono juventino [devil] [devil]


...eh... e quindi??? ...devo spaventarmi???
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer mag 07, 2008 11:03 pm

Beh, la discussione è stata spostata in area riservata allo staff.
La motivazione è questa.
http://www.MegaLab.it/forum/rules.php#8

Una ripassata al regolamento non fa mai male.

Spero che in futuro tu impari a riflettere prima di postare.

Riguardo al tuo avatar non ci do peso, anche se lo trovo sciocco. (si tifa per una squadra di CALCIO, non CONTRO qualcuno)
Come avevo già detto gli insulti rivolti a negri, ebrei, handicappati, gay e chippiù ne ha più ne metta non sono tolerati su questo forum; neanche sotto forma di PESSIMA barzelletta.

Fine della questione.

Il discorso vale per TUTTI.

[chiuso]

PS x BliTz3R: cerchiamo di non esagerare. grazie.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising