Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SP3 + MMC.exe = disastro totale!!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

SP3 + MMC.exe = disastro totale!!!

Messaggioda Rocco F. » mer mag 07, 2008 6:08 pm

Ciao a tutti sono nuovo del forum
Ho installato il sp3 per xp ma ogni volta che avvio gestione periferiche, services.msc o altre cose .msc mi dà errore perché mmc.exe non trova il punto di inizio di una dll. Ora ho tolto il sp3 ma visto che c'è su microsoft update non so se provare a installarlo di nuovo o lasciare il sp2. Vi capita anche a voi?
(Ho installato il service pack da MegaLab con l'installer offline)
Avatar utente
Rocco F.
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer mag 07, 2008 6:02 pm

Messaggioda Fred » mer mag 07, 2008 6:12 pm

Io proverei ad aspettare il 10 quando verrà distribuito con Windows Update
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Messaggioda ba_61 » mer mag 07, 2008 7:38 pm

Fred ha scritto:Io proverei ad aspettare il 10 quando verrà distribuito con Windows Update

C'era già da ieri (se intendi sp3).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Jim.x » mer mag 07, 2008 10:17 pm

Mi "aggancio" a questa discussione per dire una cosa a rischio di andare OT.. (potevo agganciarmi a qualunque altra visto che in questi giorni ce ne sono a decine simili)
Io non capisco perché i SP debbano crearvi tanti problemi... e poi sempre pronti a criticare i SP..mai che a nessuno venga in mente di pensare che magari c'è qualcosa che non va indipendentemente dal SP..tutte le critiche che stanno piovendo su questo SP3 sono le stesse identiche che erano piovuto dopo l'uscita del SP2 (.."non installatelo, impalla tutto... l'SP2 fa schifo.. etc.)

Sarà che sono fortunato io ma all'epoca installai il secondo Service Pack e zero problemi... ora ho installato il terzo e..zero problemi... Forse non è tutta colpa del Service Pack?? [uhm]
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda ssjx » gio mag 08, 2008 9:59 am

Il fatto è molto più semplice.... gli SP non sono degli aggiornamentini e hotfix, ma vanno a modificare pesantemente il sistema spesso a livello molto profondo... ora se il sistema su cui lo si installa è già di suo parecchio diverso dal modello tipo usato da MS durante lo sviluppo (ovvero un sistema vissuto) è ovvio che qualcosa può andare storto...

ed infatti se ricordi ai tempi dell'SP2 è vero che si diceva di non installarlo.... ma si consigliava di farlo su un sistema assolutamente pulito o meglio ancora integrarlo sul CD [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising