Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Archiviazione e mail con Ms Outlook XP

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Archiviazione e mail con Ms Outlook XP

Messaggioda Nino » mar feb 10, 2004 12:35 pm

<font face="Tahoma"></font id="Tahoma">Ho necessita di archiviare tutte l'email che ho ricevuto con MS Outlook XP, ma non riesco a farlo come facevo in passato con Outlook Express.

Grazie mille

Nino
Avatar utente
Nino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer feb 04, 2004 1:42 pm
Località: Meta

Archiviazione e mail con Ms Outlook XP

Messaggioda Nino » mar feb 10, 2004 12:35 pm

<font face="Tahoma"></font id="Tahoma">Ho necessita di archiviare tutte l'email che ho ricevuto con MS Outlook XP, ma non riesco a farlo come facevo in passato con Outlook Express.

Grazie mille

Nino
Avatar utente
Nino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer feb 04, 2004 1:42 pm
Località: Meta

Messaggioda Pic.Neo.Bal.Bar. » mar feb 10, 2004 1:03 pm

Vero, vero...
Non è che qualcuno saprebbe dirmi un modo PROFESSIONALE di archiviare mails...
E non il metodo che utilizzo io che si tratta di un semplice:
apri Outlook, lo "ripristini", apri una cartella vuoto, la "ripristini", e poi trascini le mails dal programma alla cartella...
Guradate che funziona ma è problematico farlo quando gli oggetti delle lettere sono identici...

E poi non è PROfessionale...

PS. Possiedo il 2003... a differenza da Nino...

Salutoni a tutti, sopratutto alla redazione, tanto gentile e disponibile... [applauso]
Avatar utente
Pic.Neo.Bal.Bar.
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar dic 16, 2003 1:29 pm
Località: Veneto

Messaggioda tritemio » lun feb 16, 2004 2:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Nino</i>
<br /><font face="Tahoma"></font id="Tahoma">Ho necessita di archiviare tutte l'email che ho ricevuto con MS Outlook XP, ma non riesco a farlo come facevo in passato con Outlook Express.

Grazie mille

Nino
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io più praticamente creo delle cartelle personali per argomento poi quando arrivano a 650/700 Mb copio il file .pst su Cd, ma si può siddividerli anche per data, consiglio comunque di effettuare un'archiviazione automatica prima di procedere per comprimere il file pst
Avatar utente
tritemio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun feb 16, 2004 1:25 pm
Località: Lombardia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising