Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ricerca degli argomenti

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

ricerca degli argomenti

Messaggioda .julia. » mer mag 07, 2008 6:02 pm

Vorrei delucidazione in merito a come postare un nuovo argomento, visto che quello che io ho aperto in data odierna è stato chiuso perché il tema è stato già trattato.

Prima di aprire la discussione ho, come raccomandano sempre i moderatori, fatto una ricerca per accertarmi che non ve ne fosse già un'altra aperta dello stesso genere ed in effetti l'ho trovata...risalente a febbraio che a sua volta, per lo stesso motivo è stato chiusa perché ne era stata aperta una lo scorso novembre.

Ho pensato quindi che fosse passato sufficiente tempo per aggiornare il discorso e confrontare le varie esperienze..anche alla luce del contenuto dei vari messaggi

non discuto le regole però mi è sembrato che sia ecceduto in fiscalità.

Anto
Avatar utente
.julia.
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 228
Iscritto il: ven apr 13, 2007 4:11 pm

Messaggioda danibaan » mer mag 07, 2008 6:22 pm

Linca i vari post e vediamo che è successo... [std]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda .julia. » mer mag 07, 2008 6:40 pm

Questo è quel che ho trovato io ricercando eventuali discussioni simili:

febbraio 2008 http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... lice++mega

e di rimando:

febbraio 2005 (ultimo post aprile 2008)
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... sc&start=0

ribadisco, nessuna polemica...continuo a non capire cosa ci sia di sbagliato nell'aprire una discussione che non si è trattata da mesi e che può essere occsione di uno scambio di esperienze riguardo il topic in oggetto...che per inciso è differente dai precedenti

mi adeguerò...
Avatar utente
.julia.
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 228
Iscritto il: ven apr 13, 2007 4:11 pm


Messaggioda Mr.TFM » mer mag 07, 2008 6:45 pm

Rispondo io, che sono l'interessato...

Senza voler mancare di rispetto a nessuno ho chiuso il tuo post sul passaggio ad alice 7 mega perché è semplicemente un argomento che abbiamo già trattato.

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 894#298894

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=37205

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=36146


Però, se mi dici che il tuo discorso era un discorso diverso, allora mi scuso e riapriamo il topic, perché forse ho capito male io. [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda .julia. » mer mag 07, 2008 7:22 pm

Probabilmente avrei dovuto modificare l'oggeto del mio post perché la mia intenzione era quella di sapere sì a che punto fosse l'upgrade di Alice da 2 a 7 mega fra i vari utenti, ma soprattutto se anche loro avessero vissuto l'iter delle continue telefonate con la proposta di usufruire dell'aumento di velocità vincolato ad Alice Home tv o se invece fosse avvenuto in automatico nel corso di questi mesi.

Magari se provi a rileggere i miei post con più attenzione sarà più chiaro l'intento delle mie parole

[;)]

Anto
Avatar utente
.julia.
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 228
Iscritto il: ven apr 13, 2007 4:11 pm

Messaggioda .julia. » sab mag 10, 2008 2:05 pm

Noto con rammarico che la questione è stata definitivamente chiusa anche se continuo a non capire.

Trovo ingiusto che si decida di bloccare una discussione ad insindacabile giudizio privando gli utenti di poter continuare o meno a lasciare le proprie osservazioni.

Al peggio, se alcuno avesse avuto niente da dire, l'argomento sarebbe scivolato pian piano nel dimenticatoio.

Secondo me la questione dell'upgrade di alice 7 mega vincolato all'accettazione di alice home tv è una questione piuttosto importante (se accetti ti aumentiamo subito la velocità sennò aspetti quando non avremo più nessuno da convincere).

Probabilmente per chi gestisce il forum non lo è...

Anto
Avatar utente
.julia.
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 228
Iscritto il: ven apr 13, 2007 4:11 pm

Messaggioda andy » sab mag 10, 2008 8:19 pm

Concorderei con quello che dice julia.....
per quello che posso contare...
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Messaggioda .julia. » lun mag 12, 2008 4:03 pm

andy ha scritto:Concorderei con quello che dice julia.....
per quello che posso contare...



Grazie Andy!

almeno una voce nel deserto... [;)]
peccato che le mie parole non siano state recepite (probabilmente argomento e principio dietro esso non interessano) e che nulla sia cambiato: nessuna risposta in proposito e la discussione da me aperta in un'altra cartella rimane definitivamente chiusa. [dry]

Anto
Avatar utente
.julia.
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 228
Iscritto il: ven apr 13, 2007 4:11 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising