Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Spostare una tabella nella pagina

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Spostare una tabella nella pagina

Messaggioda mortal_kombat » lun ott 01, 2007 9:43 am

Buongiorno a tutti,

scusate per la domanda banalissima ma non mi riesce di spostare una tabella all'interno di una pagina HTML che ho creato usando un template già pronto.

Il template è questo ed io vorrei inserire una tabella nel punto in cui è scritto: Your Logo Here. Solo che la posizione x-y non so come impostarla... Mi dà un margine in alto troppo grande che vorrei ridurre. In pratica, il bordo superiore della tabella si posiziona a metà della parte azzurra

Mi date una mano?
Scusate per la domanda banale ma ho fatto un po' di tentativi e mi si spagina tutto... [cry]
Avatar utente
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 24, 2007 5:36 pm
Località: Pisa

Messaggioda dararag » mar mag 06, 2008 6:31 pm

Prova così, nel file index inserisci la tabella nel campo <div id="header>qui la tabella</div>, quindi nel file style.css modifica la riga padding dell'elemento con l'id #header, il primo valore, da 60px fallo diventare 40px, 20px a seconda del margine che vuoi.
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Messaggioda mortal_kombat » mar mag 06, 2008 6:38 pm

Grazie dararag ma il thread è di qualche mese fa, poi ho risolto cancellando la tabella ed inserendo una immagine, ti farei vedere il risultato finale ma se metto il link poi spammo e non è il caso [;)]
In ogni caso, grazie [^]
Avatar utente
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 24, 2007 5:36 pm
Località: Pisa


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising