Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il programma Slave?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Il programma Slave?

Messaggioda dararag » mar mag 06, 2008 6:04 pm

A scuola, navigando tra le cartelle, ho trovato un bel programma, che mi permette di connettermi ad altri utenti della mia lan per chattare, scambiare file, vedere schermate, ecc. ecc. Non è che qualcuno di voi sa da dove posso scaricarlo?Non sono riuscito a trovarlo in nessun modo.
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Messaggioda Jim.x » mar mag 06, 2008 7:41 pm

Il massimo che ho visto installare nelle scuole è qualcosa tipo RealVNC o UltraVNC... ma di certo non sono programmi nati per consentire di chattare... servono più che altro a gestire PC da remoto.. Non so se ti riferisci a quello..
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda dararag » mar mag 06, 2008 7:53 pm

Mi spiego meglio, questo programma permetteva di connettersi tramite password ai computer della lan, e c'erano varie opzioni, come manda un messaggio via chat, scambia file, riavvia, spegni, ecc.
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Messaggioda crazy.cat » mer mag 07, 2008 9:15 am

Nel programma non hai una qualche informazione sull'autore, una home page, qualcosa di più specifico.
Cercare il programma slave su google è leggermente impossibile.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda dararag » mer mag 07, 2008 11:38 am

Non lo dire a me, tutto quello che sò è che si trovava nella cartella slave, anche se l'eseguibile si chiamava master, e che la schermata era blu-grigia con al centro un campo bianco in cui apparivano i computer, sopra altri campi dove inserire nome, password, ecc. e infine dei pulsanti sotto e a sinistra per attivare le varie funzioni.
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising