Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

help me driver pc-ax40

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

help me driver pc-ax40

Messaggioda mur10 » dom feb 15, 2004 9:22 pm

salve a tutti.
posseggo un notebook sharp pc-ax40 con istallato win xp pro.
dopo l'istallazione del sistema operativo gli unici driver che mi mancano sono,quello del modem pci e una periferica sconosciuta.
credo che il modem sia un hsp56 mr della pctel,ma dopo aver provato numerosi driver nessuno di questi ha funzionato ed anzi con alcuni mi spariva anche l'audio.
non avendo,purtroppo,ne un disco driver ne un libretto delle caratteristiche non sono sicuro di quali driver abbia realmente bisogno.
chi mi puo' aiutare?
grazie[?][V]
Avatar utente
mur10
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom feb 15, 2004 9:13 pm

help me driver pc-ax40

Messaggioda mur10 » dom feb 15, 2004 9:22 pm

salve a tutti.
posseggo un notebook sharp pc-ax40 con istallato win xp pro.
dopo l'istallazione del sistema operativo gli unici driver che mi mancano sono,quello del modem pci e una periferica sconosciuta.
credo che il modem sia un hsp56 mr della pctel,ma dopo aver provato numerosi driver nessuno di questi ha funzionato ed anzi con alcuni mi spariva anche l'audio.
non avendo,purtroppo,ne un disco driver ne un libretto delle caratteristiche non sono sicuro di quali driver abbia realmente bisogno.
chi mi puo' aiutare?
grazie[?][V]
Avatar utente
mur10
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom feb 15, 2004 9:13 pm

Messaggioda theprince » dom feb 15, 2004 10:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da mur10</i>
<br />salve a tutti.
posseggo un notebook sharp pc-ax40 con istallato win xp pro.
dopo l'istallazione del sistema operativo gli unici driver che mi mancano sono,quello del modem pci e una periferica sconosciuta.
credo che il modem sia un hsp56 mr della pctel,ma dopo aver provato numerosi driver nessuno di questi ha funzionato ed anzi con alcuni mi spariva anche l'audio.
non avendo,purtroppo,ne un disco driver ne un libretto delle caratteristiche non sono sicuro di quali driver abbia realmente bisogno.
chi mi puo' aiutare?
grazie[?][V]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
vai quì:
http://www.sharp.com.hk/webapp/eip/Cont ... h&keyword=

ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda mur10 » lun feb 16, 2004 11:56 am

grazie di avermi risposto.
nel sito da te menzionato ci sono gia' stato ma non ho risolto nulla.
sapresti indicarmi quale driver devo scaricare di preciso?
grazie
Avatar utente
mur10
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom feb 15, 2004 9:13 pm

Messaggioda theprince » lun feb 16, 2004 12:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da mur10</i>
<br />grazie di avermi risposto.
nel sito da te menzionato ci sono gia' stato ma non ho risolto nulla.
sapresti indicarmi quale driver devo scaricare di preciso?
grazie

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">mbè, tu hai detto che ti mancavano i drivers del modem, lì in quel sito ci sono....
per quanto riguarda la periferica sconosciuta, non saprei....
forse è sempre il modem che ha bisogno anche di drivers audio, ma dovrebbero autoinstallarsi quando scarichi i drivers del modem appunto....
di+ non saprei....[;)]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising