Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programmi per creare voci robotiche!

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Programmi per creare voci robotiche!

Messaggioda ballacoilupi72 » dom mag 04, 2008 5:48 pm

Ciao, sto cercando qualche programma che possa creare voci robotiche maschili e femminili, partendo magari da frasi che creo io...
Ad es. se io scrivessi "ciao a tutti" il programma dovrebbe crearmi un file audio con una voce che dica "ciao a tutti"...magari con la possibilità di inserire tonalità ed effetti...
In giro mi capita di sentire spesso dj che iniziano ad es. le loro serate con frasi di questo tipo dette da voci robotiche o quasi...non credo che si stratti semplicemente di registrare la propria voce con microfono sul pc e poi elaborarla...penso esistano programmi in grado proprio di creare voci...
Sapete niente?
Grazie [^]
[uhm]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda Andy94 » lun mag 05, 2008 5:43 am

Dovresti provare a cercare voice changer con google.

Ne vengono fuori dozzine ma credo che la maggior parte sia a pagamento.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda ste_95 » lun mag 05, 2008 6:34 am

Sui canali P2P ne trovi a vagonate, te ne carico uno su mediafire. Ne ho un altro, se non funziona dimmi.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Messaggioda ballacoilupi72 » lun mag 05, 2008 7:09 pm

ok provo e ti faccio sapere!
Grazie intanto! [^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda ballacoilupi72 » lun mag 05, 2008 7:30 pm

ste_95 ha scritto:Sui canali P2P ne trovi a vagonate, te ne carico uno su mediafire. Ne ho un altro, se non funziona dimmi.



questo funziona, ma non ha la possibilità di salvare il file audio creato...che è la cosa che mi interesserebbe di più...
[uhm]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda ste_95 » lun mag 05, 2008 7:38 pm

In effetti anche l'altro che ho non ha questa funzionalità, mi dispiace. [V]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda ballacoilupi72 » lun mag 05, 2008 8:42 pm

ste_95 ha scritto:In effetti anche l'altro che ho non ha questa funzionalità, mi dispiace. [V]

Grazie comunque! [^]
vi spiego quale sarebbe la mia idea: quando mixo e registro audio sul pc dalla mia consolle da dj, vorrei ognitanto o all'inizio del pezzo inserire voci che dicano ad es." mixa per voi pinco pallino" oppure "il meglio della musica afro da tizio caio" oppure un conto alla rovescia all'inizio...ecc.ecc.
per fare questo pensavo di creare frasi con un programma di voci e poi mettermi i file audio su un cd cosi da averlo sempre disponibile in consolle e inserirlo in ascolto quando mi serve...
[^] [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising