Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore fatale?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Errore fatale?

Messaggioda Comatrix » ven feb 13, 2004 12:30 am

Avendo inserito messaggi precedenti riguardo al mio pc, molti errori sono apparsi ultimamente, fino a che ieri durante lo spegnimento il famoso schermo blu di windows é apparso, dicendo che un problema si é verificato durante lo spegnimento, e che se fosse la prima volta che apparisse questa schermata di riavviare il pc. Poi se si dovesse riprodurre di avviare il pc in modalità provvisoria nonché meglio in dos per verificare tutti i componenti del pc installati nonché i driver, poiché dice che é un sistema hardware che non funziona + correttamente. Infine di riconfigurare il bios per i componenti hardware. Ora ho verificato tutto, e apparentemente tutto é collegato e funzionante correttamente. Cosa devo pensare visto che come già detto nei messaggi precedenti il pc non mi salvava + le pagine web, poi non mi cambiava le linee di comando in HTML? Non so dove appendermi [?]Insomma molte cose non funzionano + come dovrebbero, cosa é secondo voi hardware o software?
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Errore fatale?

Messaggioda Comatrix » ven feb 13, 2004 12:30 am

Avendo inserito messaggi precedenti riguardo al mio pc, molti errori sono apparsi ultimamente, fino a che ieri durante lo spegnimento il famoso schermo blu di windows é apparso, dicendo che un problema si é verificato durante lo spegnimento, e che se fosse la prima volta che apparisse questa schermata di riavviare il pc. Poi se si dovesse riprodurre di avviare il pc in modalità provvisoria nonché meglio in dos per verificare tutti i componenti del pc installati nonché i driver, poiché dice che é un sistema hardware che non funziona + correttamente. Infine di riconfigurare il bios per i componenti hardware. Ora ho verificato tutto, e apparentemente tutto é collegato e funzionante correttamente. Cosa devo pensare visto che come già detto nei messaggi precedenti il pc non mi salvava + le pagine web, poi non mi cambiava le linee di comando in HTML? Non so dove appendermi [?]Insomma molte cose non funzionano + come dovrebbero, cosa é secondo voi hardware o software?
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Comatrix » ven feb 13, 2004 12:38 am

Ho trovato questo ( http://support.microsoft.com/default.as ... t=winxpINT)circa il mio problema, ma se mi ricordo bene le info che mi dava la schermata blu non erano esattamente le stesse, ma in grandi linee si. Pero' non vedo cosa centri con le pagine web non salvate e ecc....[?]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero


Messaggioda theprince » ven feb 13, 2004 3:48 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Ho trovato questo ( http://support.microsoft.com/default.as ... t=winxpINT)circa il mio problema, ma se mi ricordo bene le info che mi dava la schermata blu non erano esattamente le stesse, ma in grandi linee si. Pero' non vedo cosa centri con le pagine web non salvate e ecc....[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
anche tu usi il famoso antivirus Russo?
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Comatrix » dom feb 15, 2004 4:21 pm

Bene ragazi qui il mio PC va di peggio in peggio, adesso non salva manco + le pagine web nella cronologia (e mica l'ho cancellata), alcuni programmi non vanno più, molte icone spostate: ho capito preparo un bel formattone [:(!][}:)]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda theprince » dom feb 15, 2004 4:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Bene ragazi qui il mio PC va di peggio in peggio, adesso non salva manco + le pagine web nella cronologia (e mica l'ho cancellata), alcuni programmi non vanno più, molte icone spostate: ho capito preparo un bel formattone [:(!][}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">non hai risposto alla mia domanda...
usi l'antivirus del Russo?
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Comatrix » dom feb 15, 2004 9:23 pm

Vuoi dire il karpensky? NO
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising