Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Condividere una "lavagna"

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Condividere una "lavagna"

Messaggioda Xerex » sab feb 14, 2004 6:53 pm

Ciao,
qualcuno mi da una mano a trovare un programma con il quale, attraverso una connession p2p, venga condivisa una lavagna di disegno?
sto cercando un programma a se stante, non, ad esempio, una roba alla net-meeting.

se me lo trovate prima di domani pomeriggio diventate i miei idoli subito dietro will coyote!![baby][^]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Condividere una "lavagna"

Messaggioda Xerex » sab feb 14, 2004 6:53 pm

Ciao,
qualcuno mi da una mano a trovare un programma con il quale, attraverso una connession p2p, venga condivisa una lavagna di disegno?
sto cercando un programma a se stante, non, ad esempio, una roba alla net-meeting.

se me lo trovate prima di domani pomeriggio diventate i miei idoli subito dietro will coyote!![baby][^]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda M@ttia » dom feb 15, 2004 12:34 pm

Mah, io uso la lavagna che c'è in messenger 61, che funziona molto bene, però se non ne vuoi tipo neet meeting... (ma ti serve x una volta solo domani oppure che poi userai ancora?)
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda Xerex » dom feb 15, 2004 1:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Mah, io uso la lavagna che c'è in messenger 61, che funziona molto bene, però se non ne vuoi tipo neet meeting... (ma ti serve x una volta solo domani oppure che poi userai ancora?)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Mi servirebbe <s>domani</s> oggi e poi altre volte in futuro....
ho provato a cercare su download.com ma non ho trovato niente di utile...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda M@ttia » dom feb 15, 2004 1:59 pm

MMMh, tranne quella di messenger (che comunque è molto bella), mi verrebbe quasi da dirti di andare in un sito dove si gioca a "matita magica", crearti una stanza con password, darla al tuo amico ed entrarci solo voi due, così la chat e la lavagna non la usi x giocare ma x fare disegni seri... [:D] Scherzo, professionalitâ 0... comunque di software a sé stanti non saprei cosa dirti, continuo a cercare...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Xerex » dom feb 15, 2004 2:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />MMMh, tranne quella di messenger (che comunque è molto bella), mi verrebbe quasi da dirti di andare in un sito dove si gioca a "matita magica", crearti una stanza con password, darla al tuo amico ed entrarci solo voi due, così la chat e la lavagna non la usi x giocare ma x fare disegni seri... [:D] Scherzo, professionalitâ 0... comunque di software a sé stanti non saprei cosa dirti, continuo a cercare...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

mhhh, potrebbe andare bene...dammi il sito della matita magica...se esiste[udisgust]
[;)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda M@ttia » dom feb 15, 2004 2:06 pm

Il sito sarebbe www.jippii.it e poi a destra scegli "matita magica" (non c'è la password però...), ma credo di aver risolto il problema con un bel software professionale free con chat + lavagna: Clicca QUI e guarda il penultimo ed il terzultimo (Grafitti Wall)(il penultimo è la versione più recente comunque!) : la descrizione è esattamente ciò che ti serve ed il download funziona! [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Xerex » dom feb 15, 2004 2:23 pm

Sei decisamente il mio idolo(ovviamente dietro will coyote!)
[prego]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda M@ttia » dom feb 15, 2004 3:29 pm

[^][^][^] Grazie!
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Xerex » dom feb 15, 2004 4:21 pm

BELLISSIMO!!
L'ho usato oggi per un paio d'ore ed è veramente molto molto bello!
ci sono un paio di cose che si potrebbero mettere/modificare ma è un gran bel programmino.

una [beer] per te!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda M@ttia » dom feb 15, 2004 6:48 pm

[brindisi] Salute!
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising