Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

panasonic gd55

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

panasonic gd55

Messaggioda dragona » sab mag 03, 2008 3:14 pm

ciao! mi chiedevo da un po' di giorni se il cellulare panasonic GD55 (quello piccolino che uscì nel 2002) è ancora in commercio?[uhm]
ne sapete qualcosa?? posso ancora trovarlo?? e se si quanto costerebbe?
[std] grazie!!
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm

Messaggioda sleeping » sab mag 03, 2008 4:50 pm

Sinceramente non credo... Con la frenetica uscita di modelli sempre più nuovi, è già tanto se in commercio di lunedì trovi ancora il cellulare che hai comprato il sabato [:D]
Al massimo potresti cercarlo usato, ma io sinceramente dei cellulari usati non mi fiderei molto [;)]

Sarò all'antica, ma io mi tengo ben stretti il mio Nokia 1110i e il caro Siemens A70 [:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda dragona » sab mag 03, 2008 4:58 pm

[:D] vero!! uffi però quello è comodo e poi siccome è vecchiotto costa poco infatti io speravo di trovarlo a 25€ massimo!! [8)]
e non è che ci sono modelli come questo gd55 che costano poco?? [std]
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm


Messaggioda sleeping » sab mag 03, 2008 5:08 pm

Vedo che allora non sono l'unico a fregarsene degli ultimi modelli di cellulare e a preferire quelli stile anteguerra con 0 funzioni che fanno egregiamente il loro servizio [std] [:)] (anzi, a dire la verità, dopo un primo momento dove anche i miei amici sembravano interessati a stare più o meno al passo coi tempi, ne vedo sempre di più che ritornano a cellulari con 0 funzioni e anche con lo schermo in b/n [:)] )...
Io posso consigliarti quelli che sto usando, anche se sicuramente ne potresti trovare altri. Il Nokia è eccezionale: la batteria dura anche 15 giorni usandolo abbastanza e non ho davvero nulla di cui lamentarmi (anzi!) e anche il Siemens fa il suo servizio da anni ormai e ne sono molto soddisfatto [:)]
E il Nokia l'ho pagato 14,90€ e il siemens 34,90€ [:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda dragona » sab mag 03, 2008 5:16 pm

[:)] grazie!
vedrò di trovare qualche modello simile che sia piccolo allo stesso modo...perché non disprezzando i modelli nuovi...ma il gd 55 della panasonic è davvero praticissimo non lo senti per niente e poi ha le funzioni che bastano... e anche di più...!! uffi spero che il rivenditore non mi riderà in faccia quando glielo domanderò... [rotfl] ...
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm

Messaggioda Vince » dom mag 04, 2008 8:49 pm

chi cerca trova..e nemmeno con troppe difficoltà..


http://search.ebay.it/search/search.dll ... category0=


[^]

ce l'aveva mio nonno..per me inusabile..poi i gusti sono gusti.. [:D]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising