Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nero 8 & Templates

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Nero 8 & Templates

Messaggioda Leopolda » gio mag 01, 2008 2:19 pm

Ciao ho visto nella directory di Nero 8 che c'e' una cartella TEMPLATES...ora chiedo sono per caso per cambiare l'interfaccia utente? se si' mi sapreste dire come fare poiche' sia nella guida che nel manuale non ho trovato nulla di simile.
Grazie
Avatar utente
Leopolda
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: gio lug 12, 2007 3:43 pm

Re: Nero 8 & Templates

Messaggioda The King of GnG » sab mag 03, 2008 2:25 pm

Leopolda ha scritto:Ciao ho visto nella directory di Nero 8 che c'e' una cartella TEMPLATES...ora chiedo sono per caso per cambiare l'interfaccia utente? se si' mi sapreste dire come fare poiche' sia nella guida che nel manuale non ho trovato nulla di simile.
Grazie


In realtà dovrebbe essere la cartella dedicata ai template per la creazione delle cover con Nero CoverDesigner. L'interfaccia di Nero, a quanto io sappia, non può essere skinnata di default. Ma visto che uso ancora Nero 6 e non amo perdere tempo con robe simili non ci scommetterei un penny sulla cosa XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Leopolda » sab mag 03, 2008 2:45 pm

grasp sigh sigh...grazzzzie
Avatar utente
Leopolda
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: gio lug 12, 2007 3:43 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising