Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Orrori, incidenti, schifezze.

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Orrori, incidenti, schifezze.

Messaggioda sito » lun mag 19, 2003 11:06 pm

Non sapevo neanche se postare questo messaggio, poi ho pensato di metterlo nella segnalazione siti, ma dato che non ha niente a che fare con questo sito l'ho messo nel off topic.
Per tutte le persone che sono troppo felici e vogliono rattristarsi un po' consiglio di cominciare con il sito http://www.rotten.comdove si possono scaricare molte immagini di incidenti,omicidi, suicidi, fatti tragici accaduti alla gente.
Poi, per chi non si è ancora impressionato e disgustato abbastanza consiglio una visitina al sito http://www.ogrish.com dove vi aspetta una serie di filmati di vario genere, tutti drammatici e raccapriccianti e così può fare qualche incubo di notte se non gli è preso un colpo prima.
<hr noshade size="1">
<font size="4">Comunque io sconsiglio la visione di tali siti per chi non si sente sicuro di quello che gli può accadere.</font id="size4">
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Orrori, incidenti, schifezze.

Messaggioda sito » lun mag 19, 2003 11:06 pm

Non sapevo neanche se postare questo messaggio, poi ho pensato di metterlo nella segnalazione siti, ma dato che non ha niente a che fare con questo sito l'ho messo nel off topic.
Per tutte le persone che sono troppo felici e vogliono rattristarsi un po' consiglio di cominciare con il sito http://www.rotten.comdove si possono scaricare molte immagini di incidenti,omicidi, suicidi, fatti tragici accaduti alla gente.
Poi, per chi non si è ancora impressionato e disgustato abbastanza consiglio una visitina al sito http://www.ogrish.com dove vi aspetta una serie di filmati di vario genere, tutti drammatici e raccapriccianti e così può fare qualche incubo di notte se non gli è preso un colpo prima.
<hr noshade size="1">
<font size="4">Comunque io sconsiglio la visione di tali siti per chi non si sente sicuro di quello che gli può accadere.</font id="size4">
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda EntropheaR » lun mag 19, 2003 11:50 pm

Bleah!
Conoscevo il primo...e devo dire che era veramente vomitevole ai massimi livelli, anche il secondo non scherza!
ri-Bleah!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda Terno » mar mag 20, 2003 1:22 pm

Mmmm... non li ho visitati, ma ... penso che bisognerà sentire il boss se lasciarli o toglierli. Non che siano offensivi o altro [xx(], ma potrebbero davvero turbare la sensibilità degli user.

A lui la patata!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » mar mag 20, 2003 5:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
A lui la patata!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

No, perché solo a lui[:(][V]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Terno » mar mag 20, 2003 6:38 pm

Errata corrige: "A lui e Xerex la patata!" [^]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda sito » mar mag 20, 2003 9:46 pm

Ma, fate come volete, io sono già turbato abbastanza.
Non nel senso che sono malato, ma ho guardato due o tre filmati e ne sono rimasto un po' turbato.
Dunque ho pensato di turbare con questo post qualche altra persona.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda j_noone » mar mag 20, 2003 9:54 pm

In effetti fanno un po' ribrezzo...
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising