Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiuto con rapporto kaspersky

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

aiuto con rapporto kaspersky

Messaggioda trilly80 » gio apr 24, 2008 11:23 am

Cari amici Magalab, innanzitutto grazie perche' ci siete!!
Io cerco di chiedere il meno possibile per non stufarvi!ma ho bisogno di voi...
ho notato da un po' di tempo un rallentamento abbastanza evidente del pc, ma dato che non e' pieno ho pensato a qualche virus che il mio antivirus (Avira antivir) non rileva affatto, allora l ho disintallato e sto facendo una scansione on line con kaspersky....vi posso chiedere aiuto per lo script di avanger?inoltre come posso allegarvi il rapporto kaspersky senza copia e incolla?non ci ho capito molto sull articolo mediafire perche non sono molto pratica col pc...ma voglio provarci cosi' mi potete seguire sul da farsi perche' gia' adesso kaspersky ha individuato 2 virus e sono solo al 33%!!
Grazieeeeeeeee!!!
Avatar utente
trilly80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun gen 07, 2008 11:56 pm

Messaggioda trilly80 » gio apr 24, 2008 11:47 am

CAri amici sono ancora io.....forse sono riuscita a caricare il rapporto su mediafire come consigliato da crazycat....l indirizzo e':
http://www.mediafire.com/?wuxlmmtxmzy

mi fate sapere al piu' presto il prossimo passo?
grazie mille!!!!
Avatar utente
trilly80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun gen 07, 2008 11:56 pm

Messaggioda ste_95 » gio apr 24, 2008 12:13 pm

Disabilita il ripristino configurazione di sistema.

Scarica la nuova versione di Avenger
Estrailo in una cartella a tua scelta
Esegui il file avenger.exe con la figura di una spada. Se ti restituisce un errore di Applicazione WIN32 non valida usa questa versione.
Ora incolla queste righe nella box bianca che si è aperta:

Codice: Seleziona tutto
Files to delete:
C:\WINDOWS\system32\drivers\srosa.sys
C:\WINDOWS\system32\wintems.exe
C:\windows\system32\drivers\hldrrr.exe
C:\WINDOWS\system32\mdelk.exe
C:\WINDOWS\system32\1.exe
C:\WINDOWS\system32\drivers\mdelk.exe
C:\WINDOWS\system32\drivers\1.exe
C:\Documents and Settings\Trilly\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\KTIJCXAZ\Download_PlatoVideoConvert_CE[1].exe

Folders to delete:
C:\WINDOWS\system32\drivers\downld
C:\WINDOWS\system32\drivers\down

Registry keys to delete:
HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\srosa
HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\Root\LEGACY_SROSA


Togli il segno di spunta dalla voce Scan for Rootkits
Premi il pulsante Execute
Rispondi di Si alle due richieste di Avenger
Adesso il tuo computer dovrebbe riavviarsi, nel caso non succedesse, riavvialo tu manualmente
Al riavvio del computer, copia e incolla qui il contenuto del blocco note che apparirà.

Se Avenger ti dice che lo script non è valido (Invalid script), riscrivi manualmente il primo comando (Files to delete:) senza dimenticare i due punti finali.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Messaggioda trilly80 » gio apr 24, 2008 1:48 pm

Cara Ste95, ho eseguito tutte le operazioni che mi hai scritto, non ho avuto problemi a fare niente e qui sotto ti mando l indirizzo dove c'e' il resoconto avanger....mi fai sapere se e' andato tutto a buon fine?
inoltre, come mai antivir non mi segnalava nulla?per quanto ho letto mi dite ceh e' uno dei migliori antivirus free...come mai?come posso protegger al meglio il mio pc?prima mettevo solo antivir e basta...bisogna mettere qualche altra cosa?adesso sono a posto?o ho qulache altro virus?
grazie ancora per tutto!!!grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!

http://www.mediafire.com/?ytn31mdi0wb
Avatar utente
trilly80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun gen 07, 2008 11:56 pm

Messaggioda ste_95 » gio apr 24, 2008 2:08 pm

Erano rimasugli di infezioni, Antivir rimane ottimo! [^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda max075 » sab apr 26, 2008 3:12 pm

Cara trilly io usavo avira ma non mi ha garantito nulla di ché...usa kaspersky 7.0.

scaricati la versione di prova per 30 giorni e se poi ti trovi bene acquistalo...
L'unico antivirus che funzionava bene free era avs usava motori kaspersky....che ora non più disponibile perché....
[cry+]
Avatar utente
max075
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: mar nov 14, 2006 11:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda ste_95 » sab apr 26, 2008 7:50 pm

Sei sicuro di aver provato Antivir recentemente? Di recente Antivir è molto migliorato, mentre Kaspersky è peggiorato.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising