Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

autovelox becker 7926

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

autovelox becker 7926

Messaggioda zanzibarzaza » mar apr 22, 2008 11:59 pm

ciao ragazzi, ho appena installato con il cd poiwarner della navigon gli autovelox sul mio nav becker 7926. il problema è che mi segnala i velox solo con un disegno sulla mappa e con il limite di velocità ma nessun avviso acustico!! volevo sapere se è normale o devo impostare qualcosa, oppure dovrei orientarmi su qualcosa di piu professionale?... e cosa?
esistono altri programmi per autovelox da caricare sul mio nav?
vi ringrazio per l'attenzione
VIVA LA LIBERTA'
Avatar utente
zanzibarzaza
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mar nov 13, 2007 9:14 pm
Località: milano

Messaggioda zanzibarzaza » ven apr 25, 2008 7:57 pm

provo a riformulare la domanda!!, come si installano le segnalazioni di autovelox sul mio navigatore gps becker 7926?? mi interesserebbe che ci sia oltre al segnalatore visivo anche quello acustico. Io ho il cd della navigon "radar info", e una volta installato funziona benissimo peccato che segnala solo visivamente il radar imminente come posso impostarlo? che altri software posso usare che abbiano anche la funzione "acustica"!!! Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei davvero grato, anche indirizzi su forum piu specializzati dove potrei trovare risposte!!
grazie mille.........
VIVA LA LIBERTA'
Avatar utente
zanzibarzaza
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mar nov 13, 2007 9:14 pm
Località: milano

Messaggioda danibaan » ven apr 25, 2008 9:02 pm

Il navigatore lo supporta? Non c'è una voce apposita come per i Tom Tom nelle impostazioni?!?
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda zanzibarzaza » ven apr 25, 2008 9:21 pm

nel navigatore dopo aver installato il programma si e aggiunta una voce nel menu che è quella per attivare e disattivare la funzione.... riguardo a segnali acustici niente!!!!............
VIVA LA LIBERTA'
Avatar utente
zanzibarzaza
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mar nov 13, 2007 9:14 pm
Località: milano


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising