Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

client di posta inutilizzabili!

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

client di posta inutilizzabili!

Messaggioda lucy.rocco » lun apr 21, 2008 8:26 pm

Mi scuso se non ho postato nella sezione esatta, ma non sapevo dove "mettermi"!
Il mio problema è che vorrei utilizzare uno di quei programmi per la gestione della posta ma mi dà sempre errore ! Ho provato di tutto, tunderbird, outlook, oExpress, altri ancora che proprio non hanno funzionato!
il mio indirizzo è un "yahoo" e ho anche impostato correttamente il pop3 e smtp come richiesto ma ogni volta (e con qualsiasi programma) mi dice che la password non coincide con username e non mi permette di mandare nè ricevere nulla!!!
Grazie per la disponibilità!
Avatar utente
lucy.rocco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar set 18, 2007 4:47 pm

Messaggioda lucy.rocco » lun apr 21, 2008 8:28 pm

ho dimenticato di dire che anche con altri indirizzi tipo fastwebnet,gmail , libero, hotmail, , mi dà sempre lo stesso tipo di problema!
Avatar utente
lucy.rocco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar set 18, 2007 4:47 pm

Messaggioda Pacopas » lun apr 21, 2008 10:36 pm

immagine che abbia controllato se sulla mail web c'è l'opzione per permetterti di scaricare la posta in locale... forse va abilitato.. non ho yahoo non posso dirti con precisione come agire, ma certamente è tra le opzioni... visto che non dipende dal client... forse è quello.

ps
sposto in internet e networking
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising