Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Can't load IPC.DLL

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Can't load IPC.DLL

Messaggioda theprince » gio feb 12, 2004 1:20 pm

salve a tutti, vorrei un aiuto per capire cosa è successo...
praticamente ho installato la versione Trial dell'antivirus + gettonato "Kaspersky Anti-Virus Personal"
ho fatto una scanzione e mi ha trovato qualche worm...

ha eliminato: C:WINNTsystem32BASESRV.exe
Contaminato Backdoor.DSNX.05.a

il problema è che quando ho riavviato il pc mi sono trovato davanti la scritta "CAN'T LOAD IPC.dll"
praticamente questa dll non la carica +...
poi quando x esempio avvio Excel mi da lo stasso messaggio (excel comunque si apre)
e mi succede anche aprendo un programma di quotazioni di borsa...
ma che può essere???
e comunque, come faccio a ripristinare questa dll mancante??
sul sito dove ci sono tutte le dll's ci sono andato già, ma non ho trovato nulla
HELP !!!!
** dimenticavo...Windows Media Player non mi funziona + :-(... ho provato a reinstallarlo, ma non si apre comunque
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda celtic-nation » gio feb 12, 2004 11:06 pm

Mi sa che poni un problemone............per quel che ho capito il "caos" é stato innescato proprio dal KASPERSKY! In diversi siti russi inintelleggibili (almeno da me) il connubio "pb ipc.dll & kaspersky" pare essere di gran moda. Di più nun zò. Salutoni!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » gio feb 12, 2004 11:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Mi sa che poni un problemone............per quel che ho capito il "caos" é stato innescato proprio dal KASPERSKY! In diversi siti russi inintelleggibili (almeno da me) il connubio "pb ipc.dll & kaspersky" pare essere di gran moda. Di più nun zò. Salutoni!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
grazie x la risposta Celtic
tutti parlano così bene di questo maledetto antivirus, icuriosito l'ho provato... ed ora credo che dovrò formattare tutto... sigh!!!!
un saluto :-)
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising