Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

antivir non fa update nemmeno manualmente..

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

antivir non fa update nemmeno manualmente..

Messaggioda margi75_ » dom apr 20, 2008 10:04 pm

buona sera... ho un problema con antivir.. non riesco a faregli fare l'update ne automatico ne manuale..
a dire il vero quello manuale è la prima volta che lo provo.
quando lo carico mi da errore.
the VDF update kit is invalid. the fule will not be installed
cosa può essere?
grazie
Marica
Avatar utente
margi75_
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 86
Iscritto il: lun mar 05, 2007 9:32 pm

Messaggioda ziofil » lun apr 21, 2008 6:26 am

Reistalla di nuovo Antivir...E' capitato anche a me, l'ho reistallato sopra, ti chiederà in fase di istallazione se vuoi modificare oppure reistallare da 0, io ho modificato ed è tornato tutto alla normalità..Prova...
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Re: antivir non fa update nemmeno manualmente..

Messaggioda Max01 » lun apr 21, 2008 3:11 pm

margi75_ ha scritto:buona sera... ho un problema con antivir.. non riesco a faregli fare l'update ne automatico ne manuale..
a dire il vero quello manuale è la prima volta che lo provo.
quando lo carico mi da errore.
the VDF update kit is invalid. the fule will not be installed
cosa può essere?
grazie
Marica

Che versione hai di Antivir?
Comunque prova a disinstallarlo, pulire con CCleaner e reinstallarlo nuovamente. [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda margi75_ » lun apr 21, 2008 7:36 pm

grazie .. ci sono riuscita..alle 2 di notte dopo innumerevoli tentativi mi ha fatto l'updtae.. ho la versione nuova
grazie ancora
Marica
Avatar utente
margi75_
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 86
Iscritto il: lun mar 05, 2007 9:32 pm

Messaggioda Max01 » lun apr 21, 2008 8:07 pm

margi75_ ha scritto:grazie .. ci sono riuscita..alle 2 di notte dopo innumerevoli tentativi mi ha fatto l'updtae.. ho la versione nuova
grazie ancora
Marica

OK [^] se hai la versione gratuita, passa alla versione premium che è in promozione, vai qua, ti registri e ti mandano via mail il codice valido per 6 mesi: https://license.avira.com/en/promotion- ... zwftftgnqr [:)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising