Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Copia e Incolla non funzionante

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Copia e Incolla non funzionante

Messaggioda ciaocato » lun apr 21, 2008 9:45 am

E' da un po' di giorni che ho questo problema...Ogni volta che voglio copiare un testo o un file da qualsiasi applicazione non mi permette di farlo usando sia la scorciatoia da tastiera: Ctrl-C, Ctrl-V; sia utilizzando il tasto destro del mouse.
Ho già provato a scansionare il disco con AntiVirus(Kaspersky) e Antispyware(Spybot - Search & Destroy) ma nessun virus è stato trovato. Nessuna anomalia è stata inoltre riscontrata visionando il file log creato dal programma HiJackThis.
Se avete suggerimenti sono qui ad attenderli.
Tieni gli occhi piantati sull'orizzonte...
Avatar utente
ciaocato
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven feb 29, 2008 2:26 pm

Messaggioda Fred » lun apr 21, 2008 11:36 am

Ma il tasto destro di per sé funziona? Lavori in una LAN? L'HD è esterno? Quanti HD hai?
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Messaggioda ciaocato » lun apr 21, 2008 2:59 pm

Il Problema sembra essersi risolto facendo una nuova scansione con l'antivirus.
Spero non ricapiti di nuovo.
Eventualmente, per rispondere a Fred, lavoro in una Lan e ho un solo HDD. Il tasto destro funzionava correttamente, non mi consentiva però di incollare la stringa o il file copiato.
Tieni gli occhi piantati sull'orizzonte...
Avatar utente
ciaocato
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven feb 29, 2008 2:26 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising