Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Office piratato, chiedo scusa

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Office piratato, chiedo scusa

Messaggioda marignaro » dom apr 20, 2008 11:05 am

Nella mia ultima avevo chiesto suggerimenti su un problema che mi dava Office; vorrei precisare che bene ha fatto crazy.cat a chiudere il discorso dopo la mia affermazione, ma non ero in totale malafede, pensavo che il cd a suo tempo ricevuto fosse una copia da poter utilizzare liberamente visto che me lo aveva lasciato caricare e convalidare e che per ben 5 anni non ha mai avuto problemi.

Ammesso l'errore sto cercando di rimediare:

1) ho scaricato open office che utilizzo al posto di Microsoft

2) ho trasferito tutti i miei messaggi ed i contatti da Microsoft outlook su Outlook 6 che ho messo come predefinito.

3) Al più presto disinstallerò il pacchetto di Microsoft, spero senza fare danni.

Spero che le mie scuse vengano accettate dalla comunità

Grazie per l'attenzione [:-H]
Only a race, the human race.
Oggi ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più. sono sicuro che pioverà tutti i giorni. (Woody Allen)
Avatar utente
marignaro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: sab nov 24, 2007 11:34 am
Località: Siena

Messaggioda M@ttia » dom apr 20, 2008 11:19 am

[^] (diciamo che se invece di quella ciofeca di outlook express usi thunderbird ti perdoniamo anche meglio [:D])
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda marignaro » dom apr 20, 2008 11:24 am

Ci tengo moltissimo ad essere perdonato, ma saprò usare il prodotto da te indicato?
come sposto la rubrica ed i messaggi che ho adesso su Outlook

Grazie M@ttia. [uhm]
Only a race, the human race.
Oggi ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più. sono sicuro che pioverà tutti i giorni. (Woody Allen)
Avatar utente
marignaro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: sab nov 24, 2007 11:34 am
Località: Siena


Messaggioda Pacopas » dom apr 20, 2008 11:30 am

Ciao.

Crazy ha applicato solo il regolamento e come giustamente hai fatto notare tu per un motivo che si spiega da solo. Non c'è nessun problema ulteriore.. [;)]

comunque io che sostengo le alternative open a prodotti commerciali sono molto felice di questa sua affermazione.

Bravo. Se non in casi particolari e soprattutto in ambito lavorativo, non c'è bisogno alcuno di usare prodotti commerciali.

Ti rispondo perché un post del genere credo meriti una risposta rassicurante dal primo membro dello staff che lo legge, ma vedrai che appena passa di qui Crazy confermerà che si è trattato solo di una motivazione puramente di regolamento, ci metto la mano sul fuoco, il Mitico gatto è uno dei migliori Mod del forum... [^] [^]

per il resto la comunity di MLI ha scusato cose anche peggiori [:D] [:D]

ps
prova Thunderbirdcome client di posta [std]

EDIT: M@t io mi sono preparato il discorsetto e tu mi freghi così [bleh]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Andy94 » dom apr 20, 2008 2:52 pm

marignaro ha scritto:Ci tengo moltissimo ad essere perdonato, ma saprò usare il prodotto da te indicato?


Se cerchi sul portale, c'è un mio articolo che parla di Thunderbird. Lo puoi leggere qui.

http://www.MegaLab.it/2741
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Office piratato, chiedo scusa

Messaggioda crazy.cat » dom apr 20, 2008 4:07 pm

marignaro ha scritto:Spero che le mie scuse vengano accettate dalla comunità

Assolutamente accettate.....(ogni tanto devo fare il cattivo anche se non vorrei farlo).
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda marignaro » dom apr 20, 2008 4:11 pm

Va bene, tu crazy hai agito nella maniera giusta,

incidente chiuso e grazie a tutti per i suggerimenti.

Alla prossima perché ho altri problemi da sottoporre. [std]
Only a race, the human race.
Oggi ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più. sono sicuro che pioverà tutti i giorni. (Woody Allen)
Avatar utente
marignaro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: sab nov 24, 2007 11:34 am
Località: Siena

Messaggioda marignaro » lun apr 21, 2008 3:45 pm

Credevo do aver chiuso, ma ninjiabionico ha frainteso la mia risposta ed intendo chiarirmi anche con lui:

La risposta al tuo suggerimento è stata da te fraintesa, o forse da me postata male, come puoi vedere dal mio comportamento successivo,

i dubbi erano sulla segnalazione da parte di Microsoft e non certamente verso di te che mi hai dato un suggerimento prezioso, tanto è vero che ho scaricato open e ne sono soddisfatto, come sono soddisfatto di quanto da te suggeritomi in altra sede rispetto alla pen drive.

Mi spiace di aver creato questo equivoco, ma sappi che io ho grande stima verso di te e non mi permetterei mai di essere irridente.

Spero che tu legga questa mia, ciao.
Only a race, the human race.
Oggi ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più. sono sicuro che pioverà tutti i giorni. (Woody Allen)
Avatar utente
marignaro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: sab nov 24, 2007 11:34 am
Località: Siena

Messaggioda ninjabionico » lun apr 21, 2008 11:21 pm

Ciao.

Letta, fraintendimento chiarito. [^]

Qui sono arrivato un po' tardi, comunque avevo letto il messaggio che mi hai inviato e ti ho già risposto con un PM e modificato il mio precedente post. [;)]

Vedo che non sono l'unico ad averti suggerito Mozilla Thunderbird, è molto simile a Outlook e quindi non dovresti avere grossi problemi (per evitarlo ti avevo postato direttamente il link alla versione in italiano).

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising