Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Thoosje Vista sidebar

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Thoosje Vista sidebar

Messaggioda Diego166 » gio apr 17, 2008 11:06 am

Ho installato questa meravigliosa sidebar,perfetta funzionante corrtteamente..peccato che ogni volta che la avvio sia con windows siamanualmente mi si apre SEMPRE la pagine di connessione ad internet...sempre...è fastidioso....parecchio...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda ste_95 » gio apr 17, 2008 1:42 pm

Nella sidebar hai messo gadget che richiedono la connessione?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Massi1986 » gio apr 17, 2008 5:17 pm

Infatti, tipo il meteo richiede la connessione a Internet, ovviamente. [std]
My PC: Windows Vista Ultimate SP1 on Pentium IV 3GHz - 4GB DDR2 Corsair - HDD 80 GB sATA + HDD 250 GB ext. + HDD 500 GB ext. - nVidia EN8500GT 512 MB
Avatar utente
Massi1986
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mar mag 18, 2004 9:48 pm
Località: Lombardia, Pavia


Messaggioda The King of GnG » gio apr 17, 2008 6:41 pm

Ma no, è assurdo.... nemmeno la Sidebar, la "meravigliosa" caratteristica esclusiva (tm) di sVista che su XP non esiste (a parte Google Desktop, ovviamente XD) vi va bene....

Ma che volete, da sto povero sVista, che volete, così Bill piange e Ballmer si inietta le pasticche direttamente per endovena e poi va ai rave.... "Developers! Developers! Developers!" XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ballacoilupi72 » gio apr 17, 2008 9:38 pm

mi unisco al discorso: mi sembra che nell'articolo è consigliata una certa procedura per farla avviare in automatico, io la uso da diverso tempo e per farla partire all'avvio mi è bastato mettere la spunta su "Run at Windows Start" nelle Preferences"
[uhm] ...mi parte sempre all' avvio senza problemi...
[;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda ste_95 » ven apr 18, 2008 6:26 am

ballacoilupi72 ha scritto:mi unisco al discorso: mi sembra che nell'articolo è consigliata una certa procedura per farla avviare in automatico, io la uso da diverso tempo e per farla partire all'avvio mi è bastato mettere la spunta su "Run at Windows Start" nelle Preferences"

Ah, questa opzione nel menù mi era sfuggita! Crea un valore nel registro o un collegamento in Esecuzione automatica?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Diego166 » ven apr 18, 2008 11:04 am

Nessun gadget che richiede la connessione ad internet...solo l'orologio, il calendario e l'utilizzo della cpu...ma quando vado su prefences mi esce sempe la scritta in inglese..che google will be selected as the default search engine...tuto qua..ma nessun gadget che richieda internet...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda ste_95 » ven apr 18, 2008 1:04 pm

Non ho mai verificato il problema in quanto essendo in Lan, la connessione avveniva praticamente immediatamente, prova a togliere il calendario, magari si collega online per controllare la data.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda ballacoilupi72 » ven apr 18, 2008 5:12 pm

ste_95 ha scritto:
ballacoilupi72 ha scritto:mi unisco al discorso: mi sembra che nell'articolo è consigliata una certa procedura per farla avviare in automatico, io la uso da diverso tempo e per farla partire all'avvio mi è bastato mettere la spunta su "Run at Windows Start" nelle Preferences"

Ah, questa opzione nel menù mi era sfuggita! Crea un valore nel registro o un collegamento in Esecuzione automatica?



[;)] [^]
Immagine
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising