Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con Windows Live Messenger! (NON RISOLTO)

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi con Windows Live Messenger! (NON RISOLTO)

Messaggioda Skymon.mars » mer apr 16, 2008 4:55 pm

Ciao a tutti.
Utilizzo Windows Live Messenger come programma chat, da un po' di tempo succede che ogni qualvolta apra un contatto, ovvero vi clicchi sopra per iniziare una comunicazione, succede che mi si apre questa finestra con le testuali parole:
"Per inviare e ricevere contenuti di Windows Live Messenger, è necessaria una versione più recente di Adobe Flash Player. Dopo aver installato Adobe Flash Player può essere necessariouscire e riavviare Windows Live Messenger.
Per scaricare e installare la versione più recente di Adobe Flash Player, fai clic su installa."
Al di sotto mi da ovviamente la finestra per installa ed annulla.. il problema è che siccome mi si apre in automatico ed in maniera improvvisa, capita che stia scrivendo ad amici ed in automatico non possa più farlo poichè mi si connette alla pagina web di flash player..il tutto quindi rallenta e di molto la comunicazione poichè mi vedo sempre costretto ad aspettare che si apra la suddetta pagina, e quindi, chiuderla nuovamente.
E' davvero insopportabile, e non ne capisco il motivo, siccome io ho già installata la ultima versione di Flash Player! Ho la versione 9.0.115.0...
Aiutatemi per favore [V]
Ultima modifica di Skymon.mars il mar apr 22, 2008 11:13 am, modificato 1 volta in totale.
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Re: Problemi con Windows Live Messenger!

Messaggioda The King of GnG » mer apr 16, 2008 8:58 pm

Skymon.mars ha scritto:Ciao a tutti.
Utilizzo Windows Live Messenger come programma chat, da un po' di tempo succede che ogni qualvolta apra un contatto, ovvero vi clicchi sopra per iniziare una comunicazione, succede che mi si apre questa finestra con le testuali parole:
"Per inviare e ricevere contenuti di Windows Live Messenger, è necessaria una versione più recente di Adobe Flash Player. Dopo aver installato Adobe Flash Player può essere necessariouscire e riavviare Windows Live Messenger.
Per scaricare e installare la versione più recente di Adobe Flash Player, fai clic su installa."
Al di sotto mi da ovviamente la finestra per installa ed annulla.. il problema è che siccome mi si apre in automatico ed in maniera improvvisa, capita che stia scrivendo ad amici ed in automatico non possa più farlo poichè mi si connette alla pagina web di flash player..il tutto quindi rallenta e di molto la comunicazione poichè mi vedo sempre costretto ad aspettare che si apra la suddetta pagina, e quindi, chiuderla nuovamente.
E' davvero insopportabile, e non ne capisco il motivo, siccome io ho già installata la ultima versione di Flash Player! Ho la versione 9.0.115.0...
Aiutatemi per favore [V]


Disinstalla l'attuale versione del player Flash da Installazione Applicazioni e poi la reinstalli?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda danibaan » gio apr 17, 2008 8:42 am

Disinstalla l'attuale versione del player Flash da Installazione Applicazioni e poi la reinstalli?
Non posso che quotare... E pure per il programma di messaggistica.! [^]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda Skymon.mars » gio apr 17, 2008 11:18 am

E' l'unica soluzione?
Poiche l'avevo gia fatto una volta, scomparve per poi riapparire.
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising