Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Avira Antivir 8 beta

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda Max01 » lun apr 14, 2008 7:55 pm

Pct ha scritto:
ste_95 ha scritto:Per questo ne avevo parlato sul forum di Avira:

http://forum.avira.com/thread.php?threadid=35820


I don't know what about the UNIX Version but the Avira AntiVir Premium, Avira Premium Security Suite and Avira AntiVir Professional are planned to be available in Italian soon.

significa che saranno disponibili l versioni in italiano di quei programmi presto? (soon) . Sarebbe Ottimo , ci sarebbe una bella diffusione di Antivir in questo modo, la gente di solito sceglie avast perché lo vede in italaino e con molti moduli di protezione, mentre invece Antivir è in inglese e non controlla la posta..non sanno che la protezione che Antivir offre è decisaemten superiore di quella di avast..

Perfettamente daccordo con te su Avast [^] ....Avira Premium e Avira Security Suite supporteranno anche l'italiano, ma la versione gratuita no! [acc2]
Codice: Seleziona tutto
* ADD: support for more languages. AntiVir is now available in the following
anguages: German, English, Russian, Italian, Spanish and French. Note that
the Classic Edition will NOT be available in all languages.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ste_95 » lun apr 14, 2008 7:57 pm

Comunque la versione 8 ha una grafica più soft, simile a quella di Kaspersky 7.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Max01 » lun apr 14, 2008 8:26 pm

ste_95 ha scritto:Comunque la versione 8 ha una grafica più soft, simile a quella di Kaspersky 7.

Graficamente è più gradevole.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Messaggioda ste_95 » mer apr 16, 2008 2:02 pm

Vediamo cosa mi rispondono e se mi rispondono.


http://forum.avira.com/thread.php?posti ... post338136
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Robby78 » mer apr 16, 2008 2:21 pm

La risposta c'era già 2 messaggi sopra il tuo: "I can't tell when an Italian version will be available"
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda ste_95 » mer apr 16, 2008 2:43 pm

Ok, ma se già nella 8 avrebbe dovuto esserci il supporto almeno per la Premium e la Security Suite...
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Max01 » mer apr 16, 2008 2:45 pm

In sintesi: per adesso in italiano non c'è, ma in futuro supporterà altre lingue...tra cui anche la nostra. [:)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda leolas » mer apr 16, 2008 3:58 pm

uff... speravo che avevano già finito di tradurre [:(]

Andrà a finire come per Comodo (è da 2 anni che promettono che sarà tradotto) o per OA (a causa dei lunghi tempi che hanno anche quelli della tallemu, ci ho messo ben 5-6 mesi a tradurlo! Mike mi ha promesso ceh lo farà uscire oggi o domani, sennò ammazza quelli che devono inserire la traduzione da qualche giorno [fischio] [:I] )
Avatar utente
leolas
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: ven dic 28, 2007 10:11 pm
Località: Modena

Messaggioda Max01 » mer apr 16, 2008 7:48 pm

leolas ha scritto:uff... speravo che avevano già finito di tradurre [:(]

Andrà a finire come per Comodo (è da 2 anni che promettono che sarà tradotto) o per OA (a causa dei lunghi tempi che hanno anche quelli della tallemu, ci ho messo ben 5-6 mesi a tradurlo! Mike mi ha promesso ceh lo farà uscire oggi o domani, sennò ammazza quelli che devono inserire la traduzione da qualche giorno [fischio] [:I] )

Non resta che attendere fiduciosi. [:)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ste_95 » mer apr 16, 2008 7:50 pm

leolas ha scritto:uff... speravo che avevano già finito di tradurre

Ti sei registrato solo per rispondermi? [:D]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda leolas » mer apr 16, 2008 8:25 pm

ste_95 ha scritto:
leolas ha scritto:uff... speravo che avevano già finito di tradurre

Ti sei registrato solo per rispondermi? [:D]


sì! [:D]

non avevo niente da fare, in quel momento xD


comunque, ho notato che parlo un italiano perfetto, sui forum.... un "speravo che AVESSERO già finito di tradurre" magari ci sarebbe stato meglio [acc2] xD


edit: però, ho chiesto anche questo " Has anybody already began to translate Avira, or do we have to wait a lot of time, for the translated version?" [;)]
Avatar utente
leolas
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: ven dic 28, 2007 10:11 pm
Località: Modena

Messaggioda sleeping » mer apr 16, 2008 11:46 pm

ste_95 ha scritto:
sleeping ha scritto:Scusate la domanda stupida, ma queste migliorie verranno introdotte anche nella versione gratuita di Antivir [uhm] ?
Grazie [:)]

Quello che c'era prima verrà aggiornato. Il firewall naturalmente no, così per l'antispam.


Appena aggiornato [:)]
La nuova grafica è la prima cosa che salta all'occhio, le nuove caratteristiche si scopriranno con il tempo [std]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda ste_95 » gio apr 17, 2008 6:21 am

Con la versione Premium a ogni avvio ti chiede se vuoi modificare l'installazione installando anche la protezione in real-time del web.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Robby78 » gio apr 17, 2008 8:29 am

ste_95 ha scritto:Con la versione Premium a ogni avvio ti chiede se vuoi modificare l'installazione installando anche la protezione in real-time del web.

Io non ho questo problema: ho fatto l'installazione personalizzata ed ho rimosso la protezione web direttamente in fase di installazione.

Per il resto purtroppo... l'ombrellino rimane chiuso anche in modalità Premium :(
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Precedente

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising