Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pc Tools antivirus 4.0 - free anche per azienda??

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Pc Tools antivirus 4.0 - free anche per azienda??

Messaggioda klinik » mer apr 09, 2008 7:26 am

Salve, ho letto la recensione del software free Pc Tools antivirus 4.0, sul sito del programma: http://www.pctools.com/it/free-antivirus/
non è specificato se è free solo per uso casalingo o se è di libero utilizzo anche per pc aziendali.

Qualcuno sà delucidarmi??

Grazie
Gab
By Klinik
Avatar utente
klinik
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 115
Iscritto il: ven set 12, 2003 8:30 am
Località: Trentino

Messaggioda Edain » mer apr 09, 2008 2:25 pm

in effetti nel sito di pctools la recensione sorpassa questi dettagli, però a quanto ho letto in un altro sito è distribuito in licenza freeware, quindi solo per utilizzo personale e non aziendale [V] [V]
guarda in questa sezione, mi sembra che parlassero di antivirus per uso aziendale, ne consigliano di buoni. comunque solitamente i buoni antivirus free sono per uso personale soltanto, ma non sempre.

Ciao! [ciao]
Cosa fanno dieci CPU una dietro l'altra? Una micro-processione...
Bill Gates a Steve Ballmer: "Un giorno tutto questo sarà tuo!"
Avatar utente
Edain
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: lun mar 17, 2008 2:38 pm
Località: Modena

Messaggioda ste_95 » mer apr 09, 2008 2:36 pm

Edain ha scritto:comunque solitamente i buoni antivirus free sono per uso personale soltanto, ma non sempre.

Di solito lo sono tutti, perché tutti i produttori hanno anche una versione a pagamento della quale se non la vendessero alle aziende non saprebbero cosa farsene.

mi sembra che parlassero di antivirus per uso aziendale

Kaspersky non è niente male.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Re: Pc Tools antivirus 4.0 - free anche per azienda??

Messaggioda Max01 » mer apr 09, 2008 3:14 pm

klinik ha scritto:Salve, ho letto la recensione del software free Pc Tools antivirus 4.0, sul sito del programma: http://www.pctools.com/it/free-antivirus/
non è specificato se è free solo per uso casalingo o se è di libero utilizzo anche per pc aziendali.

Qualcuno sà delucidarmi??

Grazie
Gab

In effetti sul sito ufficiale non è specificato, però credo proprio di no....l'unico antivirus che può essere usato anche dalle aziende è ClamAV/Moonsecure: l'unico vantaggio è questo, perché in quanto a protezione lascia molto a desiderare! [;)]
ste_95 ha scritto:Kaspersky non è niente male.

[^] Sicuramente è la soluzione migliore: però ha un costo....guarda un po' sul sito ufficiale di Kaspersky, spesso ci sono offerte molto vantaggiose soprattutto per le aziende. [:)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda leolas » mer apr 09, 2008 7:53 pm

ci sarebbe anceh comodo antivirus, tra i free per le aziende, ma tra Moon Secure e Comodo av, Moon Secure è molto meglio [;)]
Avatar utente
leolas
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: ven dic 28, 2007 10:11 pm
Località: Modena

Messaggioda Pct » ven apr 11, 2008 12:59 pm

Ho chiesto nel forum della Pctools, vedimamo cosa rispondono.
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Pc Tools antivirus 4.0 - free anche per azienda??

Messaggioda Pct » ven apr 11, 2008 6:12 pm

klinik ha scritto:Salve, ho letto la recensione del software free Pc Tools antivirus 4.0, sul sito del programma: http://www.pctools.com/it/free-antivirus/
non è specificato se è free solo per uso casalingo o se è di libero utilizzo anche per pc aziendali.

Qualcuno sà delucidarmi??

Grazie
Gab


Si ,hanno detto che Pctools Antivirus Free Edition è Gratuito anche per le Piccole Aziende, da quanto ho capito.(me lo hanno detto in inglese).

Qui la discussione : http://www.pctools.com/forum/showthread.php?t=51305

Qualcuno che sa bene l'inglese sa dirmi se ho capito bene?
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Pc Tools antivirus 4.0 - free anche per azienda??

Messaggioda Max01 » sab apr 12, 2008 3:33 pm

Pct ha scritto:
klinik ha scritto:Salve, ho letto la recensione del software free Pc Tools antivirus 4.0, sul sito del programma: http://www.pctools.com/it/free-antivirus/
non è specificato se è free solo per uso casalingo o se è di libero utilizzo anche per pc aziendali.

Qualcuno sà delucidarmi??

Grazie
Gab


Si ,hanno detto che Pctools Antivirus Free Edition è Gratuito anche per le Piccole Aziende, da quanto ho capito.(me lo hanno detto in inglese).

Qui la discussione : http://www.pctools.com/forum/showthread.php?t=51305

Qualcuno che sa bene l'inglese sa dirmi se ho capito bene?

Direi che hai capito benissimo. [^]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Pc Tools antivirus 4.0 - free anche per azienda??

Messaggioda Pct » sab apr 12, 2008 5:04 pm

Max01 ha scritto:Direi che hai capito benissimo. [^]


Grazie dell'informazione,allora non sono proprio una frana in inglese [^] .
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Pc Tools antivirus 4.0 - free anche per azienda??

Messaggioda Max01 » dom apr 13, 2008 4:28 pm

Pct ha scritto:
Max01 ha scritto:Direi che hai capito benissimo. [^]


Grazie dell'informazione,allora non sono proprio una frana in inglese [^] .

Tutt'altro...mi sembra che te la cavi piuttosto bene con l'inglese! [^]
Se non sbaglio ti sei iscritto a molti forum in inglese e vai alla grande...non essere troppo modesto! [applauso+] [8D] [applauso+]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Pct » lun apr 14, 2008 7:22 pm

Grazie mille max [^] Per quanto riguarda Pctools antivirus, continuerò a inviargli dei virus che trovo in rete, per farlo migliorare..se diventa davvero buono,allora sarebbe davvero una buona cosa, soprattutto perché è gratis anche per le aziende.
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda Max01 » lun apr 14, 2008 7:33 pm

Pct ha scritto:Grazie mille max [^] Per quanto riguarda Pctools antivirus, continuerò a inviargli dei virus che trovo in rete, per farlo migliorare..se diventa davvero buono,allora sarebbe davvero una buona cosa, soprattutto perché è gratis anche per le aziende.

Prego [^] te lo meriti....non pensavo che Pc Tools fosse gratis anche per le aziende: molto interessante. [:)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Pct » lun apr 14, 2008 7:35 pm

Max01 ha scritto:
Pct ha scritto:Grazie mille max [^] Per quanto riguarda Pctools antivirus, continuerò a inviargli dei virus che trovo in rete, per farlo migliorare..se diventa davvero buono,allora sarebbe davvero una buona cosa, soprattutto perché è gratis anche per le aziende.

Prego [^] te lo meriti....non pensavo che Pc Tools fosse gratis anche per le aziende: molto interessante. [:)]


Il mio obbiettivo è che Pctools Antivirus superi sia Avast che Avg [devil] ...difficile però se avast ha anche l'antispyware integrato [cry] ..
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda Max01 » lun apr 14, 2008 8:00 pm

Pct ha scritto:Il mio obbiettivo è che Pctools Antivirus superi sia Avast che Avg [devil] ...difficile però se avast ha anche l'antispyware integrato [cry] ..

Aspetta, vediamo prima com'è questo modulo antispyware....se è modesto è completamente inutile. [std]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Pct » lun apr 14, 2008 8:06 pm

Max01 ha scritto:
Pct ha scritto:Il mio obbiettivo è che Pctools Antivirus superi sia Avast che Avg [devil] ...difficile però se avast ha anche l'antispyware integrato [cry] ..

Aspetta, vediamo prima com'è questo modulo antispyware....se è modesto è completamente inutile. [std]


In effetti mi piacerebbe provarlo.. se non avessi appena scaricato e installato Antivir Premium 8 , ah la nuova versione [devil] . Divina [devil]
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda ste_95 » lun apr 14, 2008 8:20 pm

Che Pctools sia meglio di Avast è sicuramente appurato, tutto è meglio di Avast!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Pct » mar apr 15, 2008 7:32 pm

ste_95 ha scritto:Che Pctools sia meglio di Avast è sicuramente appurato, tutto è meglio di Avast!


Anche fetecchie che peggio non si può come McAfee? ho i miei dubbi [devil] ..
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda Max01 » mar apr 15, 2008 9:08 pm

Pct ha scritto:
ste_95 ha scritto:Che Pctools sia meglio di Avast è sicuramente appurato, tutto è meglio di Avast!


Anche fetecchie che peggio non si può come McAfee? ho i miei dubbi [devil] ..

Avast certamente non è un antivirus efficace, però c'è di peggio....e Mcafee è uno di questi! [:)] [^]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising