Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows non copia i files

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

windows non copia i files

Messaggioda lorytotti » mar apr 15, 2008 4:01 pm

Ho un grosso problema per me ormai irrisolvibile.
Dopo alcune stranezze che ho attribuito ,sul momento,ad un virus(riavvii ecc.)sono stata costretta a riformattare,operazione che avveniva regolarmente,ma subito dopo durante la copia dei files ,schermate blu mi avvertivano che il file....(sempre diversi)non era stato copiato correttamente,se con esc andavo avanti dopo altri errori mi avvertiva che l'errore era irreversibile.
1)ho cambiato il cd di windows(di cui uno originale) 2)ho provato sia il lettore che il masterizzatore 3)ho provato con un altro hd 4)ho resettato la bios
a questo punto potrebbe essere la scheda madre e purtroppo cambiarla(e tutto il resto)sarei costretta a buttare il mio adorato pc.C'è qualcuno che ha una buona idea per me? grazie

intel p4 3.0Gh-asus p5p800-maxtor eide-windows xp sp2
Avatar utente
lorytotti
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 15, 2007 4:22 pm

Messaggioda The King of GnG » mar apr 15, 2008 4:24 pm

Non ho capito: l'errore irreversibile compare durante l'installazione di Windows e quindi la copia dei file dal CD al disco fisso?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda lorytotti » mar apr 15, 2008 4:36 pm

sembra incredibile ma proprio così
Avatar utente
lorytotti
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 15, 2007 4:22 pm

Messaggioda crazy.cat » mar apr 15, 2008 5:36 pm

1) Hai provato a cambiare il cavo flat dei dati da Hd a scheda madre .
2) Hai provato a mettere il disco fisso sul canale ide dei lettori e i lettori sul canale del hd?
3) Test della ram?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda lorytotti » mer apr 16, 2008 9:50 am

grazie,crazy.cat delle tue idee.Sicuramente proverò quanto prima la n.1 che dai vari sintomi mi sembra possibile.Se qualcun altro ha buone idee,resto in attesa grazie
Avatar utente
lorytotti
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 15, 2007 4:22 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising