Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

kaspersky Internet Security gratis!

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

kaspersky Internet Security gratis!

Messaggioda Max01 » gio mar 20, 2008 1:36 pm

Seguite le indicazioni presenti in questo link:
http://youandus.altervista.org/phpBB3/v ... f=9&t=1396
La durata della licenza non è specificata ma dovrebbe essere 90 giorni. [:)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda BeGa » gio mar 20, 2008 1:43 pm

[^] [:)]
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda The King of GnG » gio mar 20, 2008 3:11 pm

90 giorni mi sembrano veramente troppo pochi per mettersi a cambiare antivirus. E comunque le suite fanno pena, sia che le produce Kaspersky, Symantec o il Papa XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda Max01 » gio mar 20, 2008 3:25 pm

The King of GnG ha scritto:90 giorni mi sembrano veramente troppo pochi per mettersi a cambiare antivirus.[

Dipende dall'antivirus che si utilizza in quel momento...io non l'ho installata perché ho Avira Premium con il quale mi trovo benissimo, però se avessi avuto la versione classic non ci avrei pensato un attimo. [;)]
E comunque le suite fanno pena, sia che le produce Kaspersky, Symantec o il Papa XD

In generale sono daccordo con te [^] ...non però con la suite di Kaspersky che è un ottimo prodotto. [;)]
Sul sito non è specificata la durata della licenza....un mio amico l'ha installata e mi ha detto che è di 90 giorni: attendo la conferma di qualcun'altro! [std]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda The King of GnG » gio mar 20, 2008 5:58 pm

Max01 ha scritto:
The King of GnG ha scritto:90 giorni mi sembrano veramente troppo pochi per mettersi a cambiare antivirus.[

Dipende dall'antivirus che si utilizza in quel momento...io non l'ho installata perché ho Avira Premium con il quale mi trovo benissimo, però se avessi avuto la versione classic non ci avrei pensato un attimo. [;)]


Contento te. Io per "gratis" intendo un'altra cosa, comunque, non un periodo di prova - perché di questo si tratta, che gratis e gratis - piuttosto corto.

Max01 ha scritto:[
E comunque le suite fanno pena, sia che le produce Kaspersky, Symantec o il Papa XD

In generale sono daccordo con te [^] ...non però con la suite di Kaspersky che è un ottimo prodotto. [;)]
Sul sito non è specificata la durata della licenza....un mio amico l'ha installata e mi ha detto che è di 90 giorni: attendo la conferma di qualcun'altro! [std]


A me non risulta. Qualsiasi suite, per quanto mi riguarda, non val la pena.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ste_95 » gio mar 20, 2008 6:01 pm

Max01 ha scritto:Dipende dall'antivirus che si utilizza in quel momento...io non l'ho installata perché ho Avira Premium con il quale mi trovo benissimo, però se avessi avuto la versione classic non ci avrei pensato un attimo. [;)]

Io ci avrei comunque fatto un bel pensierino... [;)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda ingmotty » gio mar 20, 2008 7:15 pm

Allora la versione che dopo la registrazione si può scaricare è la 7.0.0.125, tuttavia è in tedesco è questo potrebbe essere un problema, tuttavia è facilmente risolvibile:
-Scaricate a questo indirizzo l'eseguibile in italiano;
-Dopo aver scaricato in una cartella la versione di Kis in tedesco, utilizzando winrar sompattate l'eseguibile usando il comando "estrai qui"; come risultato otterrete quanto segue:
Immagine
-Ora installate l'eseguibile in italiano che avete scaricato da rapidshare e quando vi verrà richiesto come attivare il prodotto scegliete l'opzione chiave di licenza o qualcosa del genere, ora non ricordo e fate sfoglia andando nella cartella ove avevate scompattato la versione in tedesco e selezionate il file .key e completate l'installazione.
-aggiungete il file di registro nella directory del programma;
-Effettuate gli aggiornamenti e avrete l'antivirus gratis per 91 gioni.
[8D]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda Max01 » gio mar 20, 2008 8:44 pm

The King of GnG ha scritto:Contento te. Io per "gratis" intendo un'altra cosa, comunque, non un periodo di prova - perché di questo si tratta, che gratis e gratis - piuttosto corto.

90 giorni, 6 mesi, 1 anno, trial, promo...sempre gratis sono. [;)]
Mi sembra comunque una ottima offerta. [:)]
The King of GnG ha scritto:A me non risulta. Qualsiasi suite, per quanto mi riguarda, non val la pena.

Abbiamo opinioni diverse. [;)]
ste_95 ha scritto:Io ci avrei comunque fatto un bel pensierino...

Guarda Ste_95 ci ho fatto più di un pensierino, poi ho deciso di non installarla...speriamo ci siano altre offerte del genere in futuro. [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ballacoilupi72 » gio mar 20, 2008 8:58 pm

The King of GnG ha scritto: E comunque le suite fanno pena, sia che le produce Kaspersky, Symantec o il Papa XD


...il fatto che sia suite, non vuol dire che devi per forza installare tutto ciò che comprende il programma!
...puoi sempre fare un installazione personalizzata e installare solo l'antivirus!
...avrai Kaspersky antivirus gratis e in Italiano per 90 giorni...
[8D] [8D] [8D]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda ballacoilupi72 » gio mar 20, 2008 9:01 pm

il bello delle suite è anche questo...
[^] [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda Max01 » mar apr 15, 2008 3:48 pm

Nonostante sia passato quasi un mese, segnalo che la promozione è ancora valida. [^]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ste_95 » mar apr 15, 2008 3:57 pm

Vabbè io lo tiro giù, non sia mai che torni utile.. [bleh]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Max01 » mar apr 15, 2008 9:15 pm

ste_95 ha scritto:Vabbè io lo tiro giù, non sia mai che torni utile.. [bleh]

[^] [^]
Strano però che sia ancora valida questa offerta...è passato un mese. [uhm] [uhm]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » mer apr 16, 2008 7:38 pm

Ho trovato un'altra offerta di Kaspersky Internet Security che purtroppo sembrerebbe terminata proprio oggi [acc2]:si poteva ottenere una licenza per 6 mesi, andando sul sito ufficiale di Kaspersky Svizzera, attraverso un codice promozionale che veniva fornito....dato che non ho verificato o meno se l'offerta è effettivamente terminata attendo conferme. [uhm] [uhm]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ste_95 » mer apr 16, 2008 7:44 pm

Sembra ancora valida, ti da il codice promozionale e poi ti da i link per le versioni nelle altre lingue. [boh]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Max01 » mer apr 16, 2008 8:25 pm

ste_95 ha scritto:Sembra ancora valida, ti da il codice promozionale e poi ti da i link per le versioni nelle altre lingue. [boh]

Ho verificato: la promozione è ancora valida....durata della licenza 183 giorni: l'ennesima offerta di questo periodo! [^] [applauso+] [applauso+] [^]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » mer apr 23, 2008 5:21 pm

Ho trovato una cosa interessante: andando sul sito tedesco di Kaspersky è possibile ottenere una chiave di attivazione di 3 mesi per prolungare la validità della trial di Kaspersky Internet Security....basta andare in quel sito, inserire l'indirizzo e-mail ed immediatamente vi viene inviata la licenza....per maggiori informazioni sul procedimento andate qua [^] [applauso+] [applauso+] [^]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ingmotty » mer apr 23, 2008 6:42 pm

Ma vabene qualsiasi mail o devo inserire quella della precedente registrazione?

Una domanda se scarico la la licenza ora la posso attivare quando voglio? O il conto alla rovescia inizia da quando me la mandano?
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda Max01 » mer apr 23, 2008 7:22 pm

ingmotty ha scritto:Ma vabene qualsiasi mail o devo inserire quella della precedente registrazione?

Va bene qualsiasi mail, anchè perché sono offerte diverse: questa sarebbe riservata ai lettori di Computer Bild. [^]
ingmotty ha scritto:domanda se scarico la la licenza ora la posso attivare quando voglio? O il conto alla rovescia inizia da quando me la mandano?

Questa è una domanda alla quale non so risponderti con precisione: io sto utilizzando Kaspersky Internet Security grazie al codice promozionale per 6 mesi che davano su Kaspersky Svizzera (a proposito: ieri era ancora valida), per cui avendo ancora più di tre mesi, non posso verificare se la licenza parte nel momento in cui ti registri o quando la inserisci....l'unico modo è provarlo! [uhm]
Tra quanto ti scade la licenza? [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ingmotty » mer apr 23, 2008 9:00 pm

MI scade tra 57 gioni io aspetto, mi piace il rischio.
Ma secondo te se faccio richiesta di licenze usando le mail usa e getta può funzionare? [sh]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Prossimo

Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising