Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Barra delle applicazioni senza applicazioni

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Barra delle applicazioni senza applicazioni

Messaggioda Robertoxxx » mar apr 15, 2008 2:12 pm

Salve, è da un po' che non ci si vede eh? :)

Sono qui per presentarvi un mio problema.
Vado di fretta perché posso effettuare operazioni su questo computer solo fino alle 17.30.
Il mio problema è il seguente: da quando ho fatto l'aggiornamento windows, h a installato anche degli altri driver per la scheda vide che erano vecchissimi, di conseguenza il computer è andato in tilt. Problema risolto disinstallando questi driver. Installo quelli nuovi e viene qui il problema. Nella barra delle applicazioni (non quella con le icone delle applicazioni avviate) non compare alcuna applicazione, infatti per passare ad altre applicazioni devo usare il Task manager, altrimenti non posso passare ad altre applicazioni.
Non riesco a capire dove sia il problema, potete aiutarmi?
Grazie mille e buona giornata.
Visitate il mio sito che parla di grafica http://www.informarts.org
Avatar utente
Robertoxxx
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mer feb 28, 2007 6:47 pm

Messaggioda eDog » mar apr 15, 2008 3:44 pm

Che scheda video usi? Versione dei driver?

Che aggiornamento di Windows hai fatto? Mi sembra strano che XP (immagino tu abbia questo sistema) installi da solo dei driver per schede video.

Capisco Vista, ma con XP non ne sono sicuro...
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda Robertoxxx » mar apr 15, 2008 3:46 pm

La scheda video su questo computer è una Ati Radeon 7000.
Non ha installato da solo l'aggiornamento, l'aggiornamento dei driver della scheda video stava nella categoria "Software, facoltativo" o una cosa del genere. Per quanto riguarda la versione dei drivers è 8.252.0.0.
Ciao!
Visitate il mio sito che parla di grafica http://www.informarts.org
Avatar utente
Robertoxxx
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mer feb 28, 2007 6:47 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising