Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nlite

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

nlite

Messaggioda everi » sab apr 12, 2008 5:48 pm

volevo incorporare il service pack2 con win xp home con nlite ..dunque ho caricato il cd di win poi avanti mi appare la maschera con integrazione metto iservice pack 2 nel cd poi seleziona vado su d .salvo e appaiono 6 scritte .dotnetfx images support con ultimo xpsp2 cosa devo mettere .. oppure ho sbagliato procedura?
Avatar utente
everi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 372
Iscritto il: dom mag 27, 2007 1:41 am

Messaggioda Mr.TFM » sab apr 12, 2008 6:29 pm

Il service pack dev'essere integrale e scaricato sul computer.

ricordati che il .NET framework è alla 3.5 [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda crazy.cat » sab apr 12, 2008 6:33 pm

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda everi » sab apr 12, 2008 7:52 pm

la cartella service pack 386 l'ho nella cartella di windows ..che faccio ..la copio e la metto in documenti o altra cartella ?
Avatar utente
everi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 372
Iscritto il: dom mag 27, 2007 1:41 am

Messaggioda crazy.cat » dom apr 13, 2008 7:50 am

everi ha scritto:la cartella service pack 386 l'ho nella cartella di windows ..che faccio ..la copio e la metto in documenti o altra cartella ?


Nell'articolo scrivo

"Tramite il pulsante Seleziona, scegliete il file contenente il Service pack. Non serve estrarlo, basta l’eseguibile originale."

Quindi non devi copiare nessuna cartella devi dargli l'exe originale.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising