Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Avg Internet Security 8 e Avg antivirus 8 gratis per 8 mesi

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Avg Internet Security 8 e Avg antivirus 8 gratis per 8 mesi

Messaggioda Max01 » gio apr 10, 2008 3:38 pm

Segnalo l'ennesima offerta disponibile in questo periodo: è la volta di Avg 8, che nella recensione di Ste_95 non era andato male: chi volesse provarlo lo può fare....seguite le indicazioni presenti in questo link. [^]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ingmotty » gio apr 10, 2008 3:51 pm

Sei un mito. [^]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda Max01 » gio apr 10, 2008 4:49 pm

Grazie [:-H] [:-H]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Messaggioda eDog » gio apr 10, 2008 4:51 pm

L'uomo delle segnalazioni [:D]


Bravo [^]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda ste_95 » gio apr 10, 2008 4:55 pm

Mica male...! Ribadisco: Non è un pessimo antivirus.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Max01 » gio apr 10, 2008 5:04 pm

ste_95 ha scritto:Mica male...! Ribadisco: Non è un pessimo antivirus.

Infatti, ho segnalato questa offerta perché nel tuo test si era comportato abbastanza bene....se in promozione ci fosse stata la versione 7.5 probabilmente non l'avrei fatto! [;)]
eDog ha scritto:L'uomo delle segnalazioni [:D]


Bravo [^]

Grazie [:-H] [:-H]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda The King of GnG » sab apr 12, 2008 3:59 pm

Sarebbe opportuno specificare due cose:

- La promozione è "vecchia", vale a dire è la stessa di AVG Antivirus 7.5 che funziona anche con la versione 8 dell'antivirus. La cosa non stupisce, ma non è una "promozione".

- Il codice utilizzabile per registrare il software pare sia espressamente dedicato all'antivirus, non alla suite.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Max01 » dom apr 13, 2008 4:24 pm

The King of GnG ha scritto:La promozione è "vecchia", vale a dire è la stessa di AVG Antivirus 7.5 che funziona anche con la versione 8 dell'antivirus.

Ti sembra poco? [;)]
The King of GnG ha scritto:La cosa non stupisce, ma non è una "promozione".

Non è una promozione....allora cosa sarebbe? [uhm]
The King of GnG ha scritto:Il codice utilizzabile per registrare il software pare sia espressamente dedicato all'antivirus, non alla suite.

Non mi risulta.
Ultima modifica di Max01 il dom apr 13, 2008 4:49 pm, modificato 2 volte in totale.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda The King of GnG » dom apr 13, 2008 4:41 pm

Max01 ha scritto:Ti sembra poco? [;)]


Non importa quel che sembra a me. Rimane il fatto che non è una "novità", e quindi non la si può indicare come tale.

The King of GnG ha scritto:Non è una promozione....allora cosa sarebbe? [uhm]


Vedi su. Il sensazionalismo non mi piace, mai.


The King of GnG ha scritto:Non mi risulta!


Nel senso che hai provato tu stesso o hai letto diversamente?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Max01 » dom apr 13, 2008 4:59 pm

The King of GnG ha scritto:Non importa quel che sembra a me. Rimane il fatto che non è una "novità", e quindi non la si può indicare come tale.

La novità sta nel fatto che la promozione è valida anche con la versione 8...se per te questa non lo è allora hai una concezione diversa riguardo la novità. [;)]
The King of GnG ha scritto:Nel senso che hai provato tu stesso o hai letto diversamente?

Non sono sicuro perché non ho provato personalmente, però sembrerebbe che, con la versione 8, anche l'Internet Security sia gratis....non sono sicuro però! [:)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ballacoilupi72 » dom apr 13, 2008 5:38 pm

...attenzione xchè mi pare di ricordare che la promozione precedente di AVG 7.5 era solo in Inglese, cioè la licenza promozionale fa attivare AVG solo in lingua Inglese...quindi sicuramente anche questa...
[;)] [^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda The King of GnG » dom apr 13, 2008 5:58 pm

Max01 ha scritto:La novità sta nel fatto che la promozione è valida anche con la versione 8...se per te questa non lo è allora hai una concezione diversa riguardo la novità. [;)]


Novità = cosa nuova.

Cosa diversa dalla novità = cosa vecchia - ancorché ancora valida - data per nuova. Quando in realtà non lo è. Mi pare che il mio concetto di novità sia a posto...
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Max01 » dom apr 13, 2008 7:10 pm

ballacoilupi72 ha scritto:...attenzione xchè mi pare di ricordare che la promozione precedente di AVG 7.5 era solo in Inglese, cioè la licenza promozionale fa attivare AVG solo in lingua Inglese...quindi sicuramente anche questa...
[;)] [^]

Per averlo in italiano basta installare la versione trial per 30 giorni e poi inserire il codice promozionale! [^]
The King of GnG ha scritto:Novità = cosa nuova.

Cosa diversa dalla novità = cosa vecchia - ancorché ancora valida - data per nuova. Quando in realtà non lo è. Mi pare che il mio concetto di novità sia a posto...

Lasciamo perdere....pensala come ti pare! [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda The King of GnG » dom apr 13, 2008 8:47 pm

Max01 ha scritto:Lasciamo perdere....pensala come ti pare! [;)]


Oh idem. Who cares XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising