Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Steganos Security Suite gratis

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Steganos Security Suite gratis

Messaggioda Max01 » mar apr 08, 2008 2:32 pm

Io non l'ho mai provato questo programma, però sembrerebbe interessante....chi volesse provare questa suite di protezione dei dati, c'è la possibilità di averlo gratis (costerebbe 69.95 $), basta seguire le indicazioni presenti in questo link [;)] [:)]
Qualcuno lo conosce questo software? [std]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Mandrake » mar apr 08, 2008 4:29 pm

grazie! attendo pareri del Crazy.cat, il nostro esperto in materia! [std]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda ingmotty » mar apr 08, 2008 5:03 pm

Ehi Max sei diventato esperto nella segnalazione di software in promozione? [^]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Messaggioda Max01 » mar apr 08, 2008 7:50 pm

ingmotty ha scritto:Ehi Max sei diventato esperto nella segnalazione di software in promozione? [^]

Guarda, devo dire che mi piace girovagare sui siti in cerca di software in offerta....e a volte si trovano promozioni molto interessanti. [^]
Questo programma, come ho detto, non lo conosco....però ho trovato questo sito dove ne parlano piuttosto bene. (l'italiano lascia un po' a desiderare perché è una versione tradotta) [;)] [:)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » mar apr 08, 2008 7:50 pm

Questo è il sito ufficiale di Steganos: http://www.steganos.com/
Non mi è chiaro però quanto duri questa licenza! [uhm] [uhm]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda The King of GnG » mar apr 08, 2008 9:17 pm

Le suite ammazzano il sistema e sono utili zero. Viva i software stand-alone, vale veramente veramente poco se per rafforzare la privacy butti giù tutto il resto. Ci sono sistemi più intelligenti e gratuiti per fare entrambe le cose.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ste_95 » mer apr 09, 2008 6:38 am

The King of GnG ha scritto:Le suite ammazzano il sistema e sono utili zero. Viva i software stand-alone, vale veramente veramente poco se per rafforzare la privacy butti giù tutto il resto. Ci sono sistemi più intelligenti e gratuiti per fare entrambe le cose.....


The King of GnG ha scritto:E comunque le suite fanno pena, sia che le produce Kaspersky, Symantec o il Papa XD


The King of GnG ha scritto:E, ah, odio le suite, non servono a niente, che si chiamino Kaspersky o Symantec possono andare a infettare i pc altrui, non i miei....


E così adori le suite? [rolleyes]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda The King of GnG » mer apr 09, 2008 11:15 am

E così adori le suite? [rolleyes]


Si. Repetita iuvant.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Max01 » mer apr 09, 2008 2:23 pm

The King of GnG ha scritto:Le suite ammazzano il sistema e sono utili zero. Viva i software stand-alone, vale veramente veramente poco se per rafforzare la privacy butti giù tutto il resto. Ci sono sistemi più intelligenti e gratuiti per fare entrambe le cose.....

Le suite possono anche non piacere, però definirle "utili zero" mi pare un po' eccessivo....comunque in questo pacchetto ci sono vari programmi che non mi sembrano affatto male: per curiosità stasera provo ad installarlo! [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda crazy.cat » mer apr 09, 2008 3:07 pm

Max01 ha scritto:per curiosità stasera provo ad installarlo! [;)]

Poi è gratis, tutto quello di full che viene regalato io lo prendo e lo provo.
Poi magari non mi serve, ma non importa.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Max01 » mer apr 09, 2008 3:28 pm

crazy.cat ha scritto:
Max01 ha scritto:per curiosità stasera provo ad installarlo! [;)]

Poi è gratis, tutto quello di full che viene regalato io lo prendo e lo provo.
Poi magari non mi serve, ma non importa.

Non ci vedo niente di male....lo provo, se non mi piace lo disinstallo! [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » gio apr 10, 2008 3:30 pm

Ho installato Steganos...tra le varie funzioni di questo programma, mi è saltata all'occhio questa: Steganos Antitheft, che in caso di furto del computer fornisce informazioni utili al ritrovamento dello stesso!
Mi sembra interessante...per maggiori informazioni andate qui:
https://www.steganos.com/services/antitheft/
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ste_95 » gio apr 10, 2008 5:12 pm

Steganos Antitheft

Interessante, io non credo più di tanto in questa funzionalità. Se rubassi un portatile lo formatto anche.. [fischio]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Nicomix » sab apr 12, 2008 3:23 pm

Difatti, se trovi un pc e sei capace di formattarlo lo fai, il fatto è che molte persone non sono capaci di formattarlo, oppure non vanno a pensare che c'è quel programma installato
Avatar utente
Nicomix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: mar gen 01, 2008 6:01 pm

Messaggioda Max01 » lun apr 14, 2008 3:00 pm

Nicomix ha scritto:Difatti, se trovi un pc e sei capace di formattarlo lo fai, il fatto è che molte persone non sono capaci di formattarlo, oppure non vanno a pensare che c'è quel programma installato

[^]
Scusate se mi autocito:
Codice: Seleziona tutto
Non mi è chiaro però quanto duri questa licenza!

La licenza è a vita. [:)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising