Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non riesco ad accedere al mio account su Steam

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

non riesco ad accedere al mio account su Steam

Messaggioda carluis » gio apr 10, 2008 2:48 pm

L'ultima volta che mi sono collegato al mio account Steam ha eseguito come al solito l'aggiornamento. Dopo questo le scritte sulla finestra di collegamento sono sparite come pure sul pannello dei miei giochi ci sono solo icone dei giochi sulla sinistra senza alcuna descrizione dello stato dei giochi stessi .A questo punto pensando ad errore o conflitto con altre applicazioni ,ho disinstallato STEAM e reinstallato .Adesso quando apro Steam fa il solito aggiornamento poi apre la finestra per configurare la connessione anche questa senza scritte e con le finestre per il login bloccate, inattive ,non posso scrivere nulla nè usare tasti per recuperare il vecchio account. Non so cosa fare ho tredici giochi inseriti e non posso accedervi perché le finestre STEAM da configurare non funzionano.Non so l'inglese così non posso postare sul forum di steam. Uso Vista HP
Avatar utente
carluis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: dom feb 19, 2006 2:59 pm

Messaggioda BliTz3R » gio apr 10, 2008 4:17 pm

non mi e' mai capitata una cosa simile [uhm]

hai provato ad eliminare il file ClientRegistry.blob? nella cartella di steam?
...RuLLo...
Avatar utente
BliTz3R
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar feb 20, 2007 10:30 am
Località: CaLaBriA

Messaggioda carluis » gio apr 10, 2008 6:52 pm

Ho eliminato quel file ma non è cambiato nulla i pannelli escono senza scritte e non si può scrivere nelle finestre del login. Ho giocato su stream per diversi mesi ho fatto centinaia di aggiornamenti e tutto ha funzionato bene fino a qualche giorno fa quando ho fatto l'ultimo aggiornamento e non ha funzionato più niente. Colpa di Steam ? Di vistaHP? Che faccio adesso? Formatto?
Avatar utente
carluis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: dom feb 19, 2006 2:59 pm

Messaggioda carluis » ven apr 11, 2008 4:21 pm

carluis ha scritto:Ho eliminato quel file ma non è cambiato nulla i pannelli escono senza scritte e non si può scrivere nelle finestre del login. Ho giocato su stream per diversi mesi ho fatto centinaia di aggiornamenti e tutto ha funzionato bene fino a qualche giorno fa quando ho fatto l'ultimo aggiornamento e non ha funzionato più niente. Colpa di Steam ? Di vistaHP? Che faccio adesso? Formatto?

Oggi ho scoperto che nella finestra per il login che compare senza scritte nella casella per username e pasword se si scrive alla cieca senza vedere quello che si fa Steam comunque lo legge e così ho potuto connettermi al mio account naturalmente tutto senza scritte.Ho aggiornato i giochi scegliendoli a caso dal pannello "i miei giochi" ma adesso ho il problema di configurarli perché anche i pannnelli di configurazione sono senza scritte perfino i sottotitoli non compaiono si apre la riga nera ma le parole non ci sono. Cosa può aver creato tutto questo?Come posso fare per far apparire le scritte anche nei giochi di Steam? Aiutatemi, se potete. MI dispiacerebbe formattare.
Avatar utente
carluis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: dom feb 19, 2006 2:59 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising