Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PeerGuardian 2

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

PeerGuardian 2

Messaggioda piro » mer apr 09, 2008 7:28 pm

Ciao a tutti!
Da qualche mese uso PeerGuardian 2, e fino ad oggi nessun problema.
Da quattro giorni invece, mi dice che sta "blocking 0 IPs".... gli aggiornamenti li fa, e mi aggiornata la "list", ma non blocca nulla ( cosa che prima aveva sempre fatto).

Domanda: è un solo problema mio o di qualcunaltro?

Grazie, Davide
Avatar utente
piro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mar mar 11, 2008 4:30 pm
Località: Ravenna

Messaggioda The King of GnG » mer apr 09, 2008 8:46 pm

Non è che il programma è semplicemente disabilitato?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda piro » gio apr 10, 2008 6:27 am

Purtroppo no... Il programma è in esecuzione come sempre, è aggiornabile come liste (Ads, educational, spyware, ecc....), ma non blocca nessun IP
Avatar utente
piro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mar mar 11, 2008 4:30 pm
Località: Ravenna


Messaggioda lellob » gio apr 10, 2008 12:54 pm

Potrebbe essere un problema di liste?
Io avevo lo stesso problema e ho rimosso le liste standard di PG e installato quelle di bluetack (http://www.bluetack.co.uk/forums/index.php) e sembra funzioni regolarmente.
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda The King of GnG » gio apr 10, 2008 2:42 pm

Well, potrebbe essere, si. L'ultima versione stabile di PG - vecchia di anni, ormai - da parecchi problemi anche a me nell'aggiornarsi. Io risolvo parzialmente disabilitando PeerGuardian durante l'aggiornamento delle liste....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda piro » ven apr 11, 2008 6:36 am

Ragazzi, grazie a tutti! proverò questi due suggerimenti quando si presenteranno altri eventuali problemi!

Con l'aggiornamento di stamattina, E' RIPARTITO!

GRAZIE ANCORA!

P.S. Visto che siamo in argomento mi date la vostra opinione sull'utilità di PeerGuardian?
Avatar utente
piro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mar mar 11, 2008 4:30 pm
Località: Ravenna

Messaggioda The King of GnG » ven apr 11, 2008 12:08 pm

piro ha scritto:Ragazzi, grazie a tutti! proverò questi due suggerimenti quando si presenteranno altri eventuali problemi!

Con l'aggiornamento di stamattina, E' RIPARTITO!

GRAZIE ANCORA!

P.S. Visto che siamo in argomento mi date la vostra opinione sull'utilità di PeerGuardian?


Well, ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo. Io sono di quella che considera PeerGuardian non come la soluzione a tutti i mali, ma di certo come una difesa ulteriore che male non fa avere attiva quando si fa P2P....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda lellob » ven apr 11, 2008 12:22 pm

The King of GnG ha scritto:
piro ha scritto:Ragazzi, grazie a tutti! proverò questi due suggerimenti quando si presenteranno altri eventuali problemi!

Con l'aggiornamento di stamattina, E' RIPARTITO!

GRAZIE ANCORA!

P.S. Visto che siamo in argomento mi date la vostra opinione sull'utilità di PeerGuardian?


Well, ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo. Io sono di quella che considera PeerGuardian non come la soluzione a tutti i mali, ma di certo come una difesa ulteriore che male non fa avere attiva quando si fa P2P....


QUOTO E SOTTOSCRIVO The King!!!
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda piro » ven apr 11, 2008 3:43 pm

Ero e rimango (ancor di più) della vostra stessa idea....

Grazie ancora, buona giornata!
Avatar utente
piro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mar mar 11, 2008 4:30 pm
Località: Ravenna


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising