Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ooVoo ottimo freeware... una fusione tra skype, msnm voichep

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

ooVoo ottimo freeware... una fusione tra skype, msnm voichep

Messaggioda francescosurya » mer apr 09, 2008 7:18 pm

http://oovoo.en.softonic.com/

Oovoo è un software gratuito ancora in fase di beta che permette di effettuare telefonate voip con una qualità molto alta.
Gia starete pensando che tanto avete Skype e l’ennesimo software voip non v’interessa lo so. Però ooVoo ha una funzione in più che potrebbe essere molto utile, la possibilità di poter effettuare videoconferenze fino 5 persone.
L’ho provato personalmente ed ha una qualità davvero alta, ma sopratutto immagini fluide e voce non robotizzata, ed è possibile anche inviare file o chattare senza rallentamenti dei flussi video.Inoltre consente anche di inviare videomessaggi e d’inserire un Widget in MySpace per farsi chiamare premendo un semplice tasto.Le videotelefonate sono gratuite ma si possono effettuare solo da Pc a PC, per il momento non sono previste, neanche a pagamento, le chiamate ai telefoni fissi.

Da Pubblicare! [^] [;)]
W ANNASOPHIA ROBB
Avatar utente
francescosurya
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mer lug 25, 2007 1:15 pm
Località: Vicenza

Messaggioda The King of GnG » mer apr 09, 2008 8:34 pm

[L'ANGOLINO POLEMICO MODE ON]
Io vorrei sapere: a parte quelli che hanno necessità di intrattenere rapporti di lavoro, ca**o avete da dirvi tutti quanti sul VoIP? Internet è già piena di fesserie così, tra chatIMVoIPecc. Più che di utilità mi pare l'ennesima mania tipica della tendenza allo spettegulezz italiota XD
[L'ANGOLINO POLEMICO MODE OFF]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda andy » mer apr 09, 2008 9:44 pm

Purtroppo parliamo ancora di software chiusi.
Una valida alternativa a Skype benvenga ma finchè non sarà open... [:p]
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising