Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

si inietta marijuana per vederne l'effetto

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

si inietta marijuana per vederne l'effetto

Messaggioda wulma » dom apr 06, 2008 7:59 pm

http://www.corriere.it/cronache/08_marz ... 6ba6.shtml

questa l'ho vista oggi per caso (non mi ricordo già più cosa cercavo.. [:D] )

ho letto anche l'altro link.. occorreva non lavarsi per 6 mesi, per diminuire all'essenziale i cosmetici??! [!!!] [...]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda djlino » dom apr 06, 2008 8:32 pm

si bè...ok che ora il coefficiente di thc è molto maggiore...ma è anche vero che l'effetto che ha non è sempre uguale per tutti...ovvio che chi più chi meno, quelli descritti dalla madre, sono effetti efettivi che può fare...
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

oddio .........

Messaggioda winman » lun apr 07, 2008 3:14 pm

odddioooohhhh........ [acc2] [acc2]
già che c'era poteva provarci anche con la bustina del tè ! [devil] [devil]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa


Messaggioda The King of GnG » lun apr 07, 2008 5:49 pm

ma soprattutto, la domanda capitale: la siringa se la sarà fatta sul qulo o per endovena? E' importante eh XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mandrake » lun apr 07, 2008 9:05 pm

djlino ha scritto:si bè...ok che ora il coefficiente di thc è molto maggiore...ma è anche vero che l'effetto che ha non è sempre uguale per tutti...ovvio che chi più chi meno, quelli descritti dalla madre, sono effetti efettivi che può fare...

quoto.. sinceramente mi sembra una ca****a..
dai chi non si è mai fatto una canna di skunk?! non ho mai sentito nessuno che sin dalla prima riscontrato quei sintomi! manco col popper!!! [rotolo]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda djlino » mar apr 08, 2008 1:23 pm

Mandrake ha scritto:
djlino ha scritto:si bè...ok che ora il coefficiente di thc è molto maggiore...ma è anche vero che l'effetto che ha non è sempre uguale per tutti...ovvio che chi più chi meno, quelli descritti dalla madre, sono effetti efettivi che può fare...

quoto.. sinceramente mi sembra una ca****a..
dai chi non si è mai fatto una canna di skunk?! non ho mai sentito nessuno che sin dalla prima riscontrato quei sintomi! manco col popper!!! [rotolo]


e sinceramente...una al giorno...non è niente in tutto....gli avrà fatto effetto perché è una vecchina, non è abituata a nulla....

anche una sigaretta a chi non l'ha mai fumata fa effetti strani....


e comunque preferisco chi si fa una cannetta di skunk...piuttosto che uno che si cala metanfetamine, pasticche varie, che sono uguali a bersi alccol puro con la candeggina...

scusate l'OT...però pur essendo aumentato il THC...è assolutamente meglio di miscugli vari di altre droghe...o sbaglio...boh...magari sbaglio....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising