Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scanner

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Scanner

Messaggioda rodstar » lun apr 07, 2008 5:56 pm

Ho acquistato un nuovo pc e mi sono accorto che non ha una porta parallela così non posso collegare il mio vecchio scanner.Se prendo un adattatore il pc riuscira a vederlo?Grazie
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Messaggioda SkinDriver » lun apr 07, 2008 7:19 pm

Si... ma prima controlla che sia compatibile con il sistema operativo del tuo nuovo pc... che suppongo sia Vista.

La mia vecchia stampante parallela non è compatibile con Vista ed ho dovuto cambiarla... poco male aveva 10 anni di servizio alle spalle!!
רק אלוהים ישפוט אותי

My BLOG: http://utentidioti.blogspot.com
Avatar utente
SkinDriver
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:22 am
Località: Milano

Messaggioda rodstar » lun apr 07, 2008 8:17 pm

SkinDriver ha scritto:Si... ma prima controlla che sia compatibile con il sistema operativo del tuo nuovo pc... che suppongo sia Vista.

La mia vecchia stampante parallela non è compatibile con Vista ed ho dovuto cambiarla... poco male aveva 10 anni di servizio alle spalle!!

praticamente questo adattatore deve uscire con usb?
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Messaggioda SkinDriver » lun apr 07, 2008 8:24 pm

rodstar ha scritto:
SkinDriver ha scritto:Si... ma prima controlla che sia compatibile con il sistema operativo del tuo nuovo pc... che suppongo sia Vista.

La mia vecchia stampante parallela non è compatibile con Vista ed ho dovuto cambiarla... poco male aveva 10 anni di servizio alle spalle!!

praticamente questo adattatore deve uscire con usb?


Yes, ci infili la parallela e dall'altro lato la attacchi alla porta usb.
רק אלוהים ישפוט אותי

My BLOG: http://utentidioti.blogspot.com
Avatar utente
SkinDriver
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:22 am
Località: Milano


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising