Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pen Driver

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Pen Driver

Messaggioda rodstar » dom apr 06, 2008 5:43 pm

Ho acquistato un pen driver e volevo utilizzare il dispositivo per aumentare la memoria in Vista,ma quando clicco su Ready boost il sistema mi comunica che il dispositivo non ha le caratteristiche necessarie.Ho provato a formattare,a ripetere il test,ma niente da fare.Il pen driver è di 2 gb.
Vi ringrazio per l'attenzione
ciao
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Messaggioda ste_95 » dom apr 06, 2008 6:24 pm

Una penna compatibile con Ready Boost non è tale perché ha una grande quantità di memoria, ma perché le velocità in lettura e in scrittura sono buone abbastanza per essere più veloci di quelle di un disco fisso.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda rodstar » dom apr 06, 2008 7:01 pm

ste_95 ha scritto:Una penna compatibile con Ready Boost non è tale perché ha una grande quantità di memoria, ma perché le velocità in lettura e in scrittura sono buone abbastanza per essere più veloci di quelle di un disco fisso.

Forse non ho capito,un mio collega ha una penna da 2 gb e a lui funziona.
ciao
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm


Messaggioda ste_95 » dom apr 06, 2008 7:15 pm

Evidentemente sono diverse, la velocità in lettura e in scrittura della sua sarà maggiore.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda M@ttia » dom apr 06, 2008 8:09 pm

Esistono penne da 2 Gb "fiat" e penne da 2Gb "ferrari", e ready boost ne legge le caratteristiche e giudica se il tuo MODELLO (non solo per la capienza quindi) è adatto allo scopo o no (o almeno, questo da quanto so, dato che da vista mi ci tengo lontano 100 miglia)... [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda rodstar » lun apr 07, 2008 3:04 pm

M@ttia ha scritto:Esistono penne da 2 Gb "fiat" e penne da 2Gb "ferrari", e ready boost ne legge le caratteristiche e giudica se il tuo MODELLO (non solo per la capienza quindi) è adatto allo scopo o no (o almeno, questo da quanto so, dato che da vista mi ci tengo lontano 100 miglia)... [^]

grazie ciao
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Messaggioda Aesir » lun apr 07, 2008 5:24 pm

Poi magari vengono valutate anche le prestazioni dell'hard disk reale; se hai Vista su un disco a 15000 giri/min una chiave usb non ti aiuterebbe in niente, mentre se il tuo collega ha solo un 7000 giri/min il Ready Boost potrebbe aiutarlo parecchio.
Il ready boost funziona in maniera più evidente su computer datati!
Poi non saprei dato che da Vista mi tengo lontano 1000 miglia.
WINDOS -- Windos Is Not a Decent Operating System
Avatar utente
Aesir
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 607
Iscritto il: mer dic 05, 2007 6:06 pm
Località: Prov. di Milano

Messaggioda The King of GnG » lun apr 07, 2008 5:41 pm

ehm, in effetti l'aggeggino si chiamerebbe "pen drive", pen driver credo sia un miscuglio di un po' di cose diverse XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising