Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Esiste un programma gratuito tipo nero 7?

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Esiste un programma gratuito tipo nero 7?

Messaggioda FRANCESC » sab apr 05, 2008 9:06 pm

Buonaserata a tutti,
volevo sapre se esisteva un programma grautito per la masterizzazione semplice ed intuitivo tipo nero 7 (magari anche meno pesante!).

Avevo nero 7 ma mi si e' craccato il disco fisso e sono dovuto ripartire da zero.

Nero 7 mi era molto utile soprattutto, e' questa e' una funzione essenziale che chiedo a questo tipo di programma, perche' mi convertiva automaticamente i dvix in dvd che potevo cosi' vedere con il mio normale player da tavolo.

Resto in attesa di una Vs. gentile e sempre competente risposta.

Grazie e ciao
Avatar utente
FRANCESC
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun mar 06, 2006 3:11 pm
Località: PERUGIA

Messaggioda Pacopas » sab apr 05, 2008 10:13 pm

alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda crazy.cat » dom apr 06, 2008 8:05 am

L'ultima volta che l'avevo provato era anche in italiano
http://www.download.com/Ashampoo-Burnin ... ag=lst-0-9
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda FRANCESC » dom apr 06, 2008 9:14 pm

Grazie tante per le risposte !!

Ho scaricato il programma "ashampo"

Potrebbe essere questa le funzioni per masterizzare dvix scaricati da internet su un dvd leggibile su un player da tavolo?? ... cioe' la funzione che avevo io prima su nero "crea film su dvd" ??

"REGISTRA DVD VIDEO DA CARTELLA ESISTENTE - la cartella deve contenere i files VOB, IFO e BUP necessari"

Grazie e ciao !!
Avatar utente
FRANCESC
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun mar 06, 2006 3:11 pm
Località: PERUGIA

Messaggioda crazy.cat » lun apr 07, 2008 7:42 am

non ne ho idea.
Prova.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda FRANCESC » lun apr 07, 2008 8:55 am

In alternativa ....esiste un programma che converte e masterizza i DVIX in DVD ?

E se fosse anche in Italiano... non sarebbe male !!

Comunque grazie Grazy Cat sei sempre molto presente e una garazia per il forum... io ti farei "patrimonio mondiale del web"

Grazie ancora

Ciao


P.s.: Ho avuto notizia di un programma tipo INFRORECORDER potrebbe essere valido per cio' che serve a me?

Di Nuovo
Avatar utente
FRANCESC
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun mar 06, 2006 3:11 pm
Località: PERUGIA

Messaggioda sleeping » lun apr 07, 2008 9:25 am

Io uso dvdflick e mi trovo bene [:)]
http://www.dvdflick.net/
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda ssjx » lun apr 07, 2008 9:53 am

Per quel che ricordo la versione free di Ashampoo non dovrebbe avere la funzione di conversione (ma non lo so con certezza)

Per quanto riguarda Infrarecorder un consiglio: scarica la versione portable e prova tu stesso... è leggerissima e non necessita di installazione (e quindi non c'è nemmeno pericolo che vada in conflitto con altri programmi installati sul PC): http://portableapps.com/apps/utilities/ ... r_portable

Infine, se nessuno di questi programmi ti soddisfa, per convertire divx in dvd in rete esistono centinaia di programmini ad hoc fra cui quello citato da sleeping [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda FRANCESC » lun apr 07, 2008 2:10 pm

Grazie ancora per la pazienza e cortesia,

prima di istallarli, volevo sapere ancora una cosa...

entrambi decodificano da dvix a dvd e contemporaneamente fanno la masterizzazione come fa' nero?

Grazie e ciao
Avatar utente
FRANCESC
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun mar 06, 2006 3:11 pm
Località: PERUGIA

Messaggioda sleeping » lun apr 07, 2008 2:18 pm

Dvdflick sì, ma non credo che sia l'unico a permetterlo [:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda sensualman » mer apr 09, 2008 9:03 am

Post modificato da Mr.TFM

Spam
Si definiscono spam tutte le segnalazioni a siti personali, aziendali, commerciali, fatte con lo scopo di farsi pubblicità personale o al proprio lavoro, o tentativi di attuare qualche attività poco lecita nei confronti di iscritti al forum.
Nei casi più gravi questi messaggi verranno immediatamenti rimossi, senza fornire nessun avviso, altrimenti verrà chiesto all'autore del messaggio di fornire spiegazioni.

http://www.MegaLab.it/forum/rules.php#9
Avatar utente
sensualman
Utente bannato!
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 09, 2008 8:50 am


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising