Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con eMule e Lphant

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problemi con eMule e Lphant

Messaggioda SCA65 » dom apr 06, 2008 3:09 pm

Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e intanto do un saluto a tutti [applauso+]
Ho un grosso problema e spero di aver scelto la voce giusta,se non dovesse essere cosi,chiedo umilmente scusa.
Comunque da diverse settimane (3 circa) ho problemi di ID alto con eMule e Lphant.premetto che le porte TCP e UDP sono correttamente impostate sul mio Router D_LINK DSL-G624-T,ma purtroppo di giorno non cè verso,l'ID è sempre basso,la sera,per non dire la notte,a volte l'ID diventa alto ma solo per poche ore.Il problema è che è sempre andato tutto alla perfezione, ora non capisco perché non è più così.
Il mio gestore è TELE2.
Le porte impostate per eMule sono :TCP 6108 UDP 5065
Le porte impostate per Lphant sono :TCP 4662 UDP 4672
AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!

[prego]
Grazie e nell'attesa auguro a tutti una buona domenica

sca65 [^]
SCA65
Avatar utente
SCA65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: dom apr 06, 2008 2:42 pm

Messaggioda The King of GnG » dom apr 06, 2008 4:43 pm

Tele 2 è mondezza, il problema è già stato affrontato sul forum. In due parole: cambia gestore.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda RaFFoLo » dom apr 06, 2008 7:19 pm

Problemi di filtri p2p suppongo...

Dovresti provare una mod di emule che aggiri questo problema con l'offuscamento protocollo (introdotto dalla 0.48a in su, ma che mi pare d'aver capito che non funzioni più) o con isp e nat trasversal, come l'ackronic (semplice, ma rimasta alla 0.47c) o la neomule (è complicata, ma se sai smanettarci un po', è stupenda).
Powered by AMD Athlon II X2 3 Ghz | Geforce 8300 | 2 gb DDR-2 1000 Mhz | 300 Gb ATA-100 | Via HD Audio | Windows Seven x64 / OpenSUSE 11
Avatar utente
RaFFoLo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom ago 19, 2007 3:16 pm
Località: "(Un)eXPerienced Land"


Messaggioda SCA65 » dom apr 06, 2008 8:38 pm

Grazie RaFFolo,proverò anche se è come dici tu,sarà complicato [V]
Riguardo il gestore che utilizzo,The King of GnG,sono punti vista perché ho sentito parlare male anche di alice per esempio
[:p] Comunque grazie lo stesso.
Ciao e buona serata.

dibo1965
SCA65
Avatar utente
SCA65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: dom apr 06, 2008 2:42 pm

Messaggioda The King of GnG » dom apr 06, 2008 10:05 pm

SCA65 ha scritto:Riguardo il gestore che utilizzo,The King of GnG,sono punti vista perché ho sentito parlare male anche di alice per esempio


Contento te, ognuno vive con le proprie illusioni. Who cares XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda SCA65 » dom apr 06, 2008 10:26 pm

Una domanda The King ma tu che gestore hai?
Non hai mai avuto nessun problema del genere?neppure nel passato? [8)]
Grazie e buona notte.


dibo1965 [boh]
SCA65
Avatar utente
SCA65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: dom apr 06, 2008 2:42 pm

Messaggioda The King of GnG » dom apr 06, 2008 11:20 pm

SCA65 ha scritto:Una domanda The King ma tu che gestore hai?
Non hai mai avuto nessun problema del genere?neppure nel passato? [8)]
Grazie e buona notte.


dibo1965 [boh]


Tin, parlando di ADSL, vale a dire Alice, vale a dire Telecom. No, nessun problema - e non sono certo un santo, quando si parla di P2P - a parte gli errori di Windoze, altrimenti il contratto con il gestore non lo avrei portato avanti per 4 anni e oltre....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mandrake » lun apr 07, 2008 12:41 am

nè offuscamento, nè trasversal servono ad un ben niente...
Questo e constatabile e fu anche affermato tempo fa da un amministratore di Tiscali in un intervista di punto-informatico...
Se sei filtrato, puoi sbatterti quanto vuoi, ma rimani filtrato...
In particolare i filtri di Tele2 sono i più micidiali, perché a differenza degli altri non limitano il p2p, ma lo troncano letteralmente! In emule non riuscirai mai e dico mai ad avere id alto!
Quindi, se vuoi utilizzare il p2p cambia gestore!
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda SCA65 » lun apr 07, 2008 1:46 pm

Ok,tutto chiaro,a parte che con TELE 2 sono già da tre anni e vi dico la verità:fino a poche settimane fà andava tutto bene.
Chiedo a voi un consiglio: e se chiamassi direttamente a loro(TELE2)?
[uhm]
Grazie ragazzi e nell'attesa di una VS sicura risposta,vi auguro come al solito una buona giornta [;)]


sca65
SCA65
Avatar utente
SCA65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: dom apr 06, 2008 2:42 pm

Messaggioda The King of GnG » lun apr 07, 2008 5:03 pm

SCA65 ha scritto:Ok,tutto chiaro,a parte che con TELE 2 sono già da tre anni e vi dico la verità:fino a poche settimane fà andava tutto bene.
Chiedo a voi un consiglio: e se chiamassi direttamente a loro(TELE2)?


Ti direbbero solo un gran mucchio di frottole. Come ti ho già detto, Tele 2 è spazzatura. Perché incaponirsi con una società così fessa da tirare le sole ai propri consumatori? Passa oltre, certe aziende meritano di fallire, morire, sparire. O dire chiaro e tondo, a lettere cubitali, che se accedi in rete con il tal provider il P2P te lo puoi scordare. Cosa che capita sempre più spesso agli utenti con Tele 2. Caso chiuso.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda SCA65 » lun apr 07, 2008 8:14 pm

Tu avrai anche ragione,non lo metto in dubbio,purtroppo ho anche il telefono fisso come contratto.
Sai cosa faccio? li chiamo dicendogli del problema,e se per caso non mi riaprono il tutto come due setimane fà circa,oppure vedo che mi dicono un sacco di frottole bè gli dico che cambio gestore,sentiamo cosa mi rispondono [nonono]
Grazie e buona serata [;)]

sca65 [sadbye]
SCA65
Avatar utente
SCA65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: dom apr 06, 2008 2:42 pm

Messaggioda Mandrake » lun apr 07, 2008 8:54 pm

SCA65 ha scritto:Tu avrai anche ragione,non lo metto in dubbio,purtroppo ho anche il telefono fisso come contratto.
Sai cosa faccio? li chiamo dicendogli del problema,e se per caso non mi riaprono il tutto come due setimane fà circa,oppure vedo che mi dicono un sacco di frottole bè gli dico che cambio gestore,sentiamo cosa mi rispondono [nonono]
Grazie e buona serata [;)]

sca65 [sadbye]


questo è buono...
io ho avuto problemi per 2 anni con libero, con la linea che non era assolutamente stabile... 2 giorni funzionava 1 no...
per 2 anni! purtroppo mio padre è fissato co sto libero..

finchè 2 mesi fa non mi son messo a gridare contro la st***a del centralino, si perché anche loro lo sono visto che ti prendono per il c**o con frottole o riattaccano quando non sanno risolvere il problema, e mi ha confessato che non avrebbero mai risolto perché evidentemente la linea fisicamente era deteriorata e che non avrebbero mai aggiustato un guasto del genere visto che si trattava di un problema di un sigolo utente, perché comoportava spese di migliaia di euro....... finchè non ho avanzato minacce legali... [sh]
ora son 2 mesi che la linea va perfetta...
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda SCA65 » lun apr 07, 2008 9:24 pm

La pensi come me quindi,ho intenzione di andare anche io fino in fondo come te Mandrake [^]
Anche perché,ragazzi detto tra noi,tutti paghiamo e farsi prendere in giro al telefono da personale incompetente,a volte bisogna minacciarli per ottenere il giusto,quello che ti spetta.
Grazie dela tuo appoggio morale e ti farò sapere. [;)]
Buona notte

sca65
SCA65
Avatar utente
SCA65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: dom apr 06, 2008 2:42 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising