Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Multa salata o semplice raccolta dati?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Multa salata o semplice raccolta dati?

Messaggioda white_knight86 » sab apr 05, 2008 11:33 pm

Ciao a tutti l'altra sera ho avuto occasione di essere fermato dalla polizia nel momento in cui la mia ragazza (18 anni senza patente) era al volante con macchina ferma e motore acceso in piena zona industriale alle ore 23.00. [acc2] Il poliziotto è sceso e ci ha chiesto se eravamo appartati [rolleyes] oppure se stavo dando esercitazioni di guida, a queste affermazioni ho negato entrambe le supposizioni. Ci hanno fatti scendere e ci hanno chiesto di dare i nostri dati personali, la patente e il libretto di circolazione, il poliziotto poi ha scritto tutto su un block notes. Volevo solo chiedere un informazione: si tratta secondo la vostra opinione solo di una raccolta di dati oppure devo aspettarmi una multa bella salata?
Grazie per gli eventuali consigli.
Scheda Madre: ASUS P5QL-E Processore: E7300 a 2.66 GHZ Memoria Ram: 4 Gb da 800 Mhz
Scheda video: Sapphire HD 5770 con 1Gb di Ram
Avatar utente
white_knight86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 268
Iscritto il: gio mar 11, 2004 6:24 pm

Messaggioda Slevin86 » dom apr 06, 2008 1:00 am

se non ti ha lasciato alcuna copia del verbale assolutamente no, non può averti fatto nessuna multa... sarà stata una semplicissima compilazione di quelle che si effettuano quando ti fermano ai controlli stradali.. [^]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda white_knight86 » dom apr 06, 2008 9:53 am

Si questo è vero [;)] , però ho sentito che in alcuni casi non ti dicono nulla e ti mandano il verbale a casa... perché ci hanno anche chiesto a entrambi l'indirizzo di casa e poi se ne sono andati via senza dire nulla [boh]
Scheda Madre: ASUS P5QL-E Processore: E7300 a 2.66 GHZ Memoria Ram: 4 Gb da 800 Mhz
Scheda video: Sapphire HD 5770 con 1Gb di Ram
Avatar utente
white_knight86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 268
Iscritto il: gio mar 11, 2004 6:24 pm

Messaggioda wulma » dom apr 06, 2008 3:29 pm

d'impulso io avrei detto che davo lezioni alla ragazza... cioè.. hai rischiato, a farti beccare con lei che guida senza patente! o no?? [boh]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising