Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows movie maker segnalazione errori

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

windows movie maker segnalazione errori

Messaggioda vergil » sab apr 05, 2008 8:06 am

Windows move maker si blocca e appare la segnalazione degli errori quando vado nelle raccolte e passo semplicemente con il mouse su un file(senza selezionarlo) con molte clip, pero non troppo grande.
Questo forse puo essere dovuto al fatto che wmm divide i video che inserisco in molte clip e quindi se forse aumentassi la grandezza di ogni clip queste diminuirebbero.
Infatti quando seleziono video piu piccoli,con poche clip,wmm non si blocca.
Non posso postare la segnalazione perche quando faccio col tasto destro sui file indicati in errore non mi appare niente
Ripeto che basta passare il mouse sulle clip per far scattare la segnalazione degli errori che mi porta a chiudere il programma
Ho visitato molti siti su internet per risolvere il problema , ma non riesco a capire da che cosa sia derivato
Ho provato la ricerca del file dvxaf.ax con cerca ,per cancellarlo,ma non trova niente, inoltre ho anche provato a diminuire l' accelerazione hardware ma niente lo stesso.
Il formato che uso è mpeg II.
Non so proprio cosa fare
Avatar utente
vergil
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 11, 2008 5:04 pm

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising