Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Race07 (WTCC)

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Problema con Race07 (WTCC)

Messaggioda ironfire » gio apr 03, 2008 10:47 pm

Ciao raga, ho acquistato il game in oggetto e non c'è modo di accedere alla sua pagina riservata alle impostazioni dei comandi, quindi non potendo assegnare i pulsanti del mio G25 Logitech niente gioco.
Non c'è verso, funziona tutto tranne quella pagina, quando accedo tutto resta bloccato li, non vado ne avanti ne indietro ne tantomeno riesco a cliccare qualche settaggio, si blocca li. Le ho provate tutte, reistallando directx9.0c, driver scheda nVidia geForce 8600 GTS, eliminando qualche programma che potesse creare conflitto, ho provato il gioco su un altro pc e funziona, quindi mi sono fatto prestare una scheda video ati ho installato i driver, ma niente, provato disabilitando il mio antivirus, ho provato persino a giocare in modalità win 98/2000 ecc. niente. Alla fine incaponito, e aquel punto il gioco era in secondo piano ma il principio di capire quale fosse il problema, ho fatto la mia copia del sistema ed ho formattato, beh...non ci crederete, srtessa storia non ne vuole sapere di funzionare sto maledetto. Mi arrendo, datemi una mano se avete qualche idea, immagino sia una stupidagine o se no non ho veramente la più pallida idea di cosa possa essere.
Ciao e grazie
Avatar utente
ironfire
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: ven nov 16, 2007 2:38 pm

Messaggioda The King of GnG » ven apr 04, 2008 3:11 pm

Beh, il problema potrebbe essere proprio il G25, visto che credo sia un elemento comune dello stato del sistema tra il prima e il dopo la formattazione....

Hai provato ad aggiornare anche i driver del suddetto dispositivo? Inoltre, con i controller Logitech dovrebbe essere integrato un "profiler" software con cui poter settare agilmente i tasti per certi videogame o anche creare profili personalizzati. O almeno così credo, il mio Wingman langue morto da qualche parte inaccessibile, ora come ora XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ironfire » ven apr 04, 2008 6:03 pm

No non è il volante hofatto la prova del 9 anche col g25 provandolo su un'altro pc e usando il gioco sul mio pc senza la console...è pazzesco lo so.
Grazie comunque
Avatar utente
ironfire
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: ven nov 16, 2007 2:38 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising